Nuki Smart Lock 3.0, la serratura di terza generazione da oggi è disponibile in Italia

Nuki, leader europeo nel mercato dei sistemi intelligenti per l’accesso in casa, annuncia oggi la disponibilità in Italia della nuova serratura smart ancora più all’avanguardia e ad un prezzo più accessibile: la Nuki Smart Lock 3.0.




 

Nuki Smart Lock 3.0 è stata annunciata nel mese di novembre del 2021: come le serrature che l’hanno preceduta, anche quella di terza generazione è in grado di essere installata su qualsiasi tipo di porta senza praticare fori. Il prezzo di partenza è di 149 € per Nuki Smart Lock 3.0: la serratura costituisce un’alternativa smart ed economica, soprattutto se si considera che il prezzo iniziale di Nuki Smart Lock 2.0 era di 229 €. Anche Nuki Smart Lock 3.0 e i suoi accessori possono essere oggetti di design, in gradevole sintonia con il resto dell’arredamento. Per quanto riguarda la colorazione disponibile, Nuki Smart Lock 3.0 si presenta con un elegante bianco, una tonalità che si inserisce perfettamente in ogni ambiente. 

 

Nuki Smart Lock 3.0 è il modello entry-level perfetto per chiunque voglia iniziare ad esplorare nel mondo dei prodotti di accesso intelligenti. La serratura intelligente è compatibile con i noti sistemi per la casa intelligente come Apple HomeKit, Google Home, Amazon Alexa, IFTTT e Homey quando si utilizza un Nuki Bridge.

 

"Per tutti coloro che sono alla ricerca di una Smart Lock collaudata e affidabile, ora offriamo la nuovissima Nuki Smart Lock 3.0, una variante di alta qualità e allo stesso tempo economica. In questa versione, il pomello è realizzato in plastica di alta qualità ed è disponibile in bianco. Va da sé che la Smart Lock 3.0 è compatibile con tutti i prodotti della gamma di accessori Nuki", afferma Martin Pansy a proposito della nuova variante di prodotto.

 

Le due s: sicurezza e sostenibilità

Una smart lock sicura e verde: Nuki Smart Lock 3.0 è certificata come Secure Smart Home Product dall’Istituto Indipendente tedesco per la sicurezza AV-TEST. Le serrature Nuki, infatti, utilizzano gli stessi standard delle banche, così da assicurare alti livelli di sicurezza. Nuki non richiede la creazione di un account. In questo modo, l’utente mantiene i propri dati al sicuro. Comunicando via Wi-Fi o Bluetooth, i dati vengono memorizzati solo sui dispositivi locali. 

 

Inoltre, l’azienda austriaca ha individuato la sostenibilità come uno dei valori fondanti della propria attività. Infatti, ha deciso di portare avanti un progetto green, che rende la sede aziendale di Graz a impatto climatico pari a zero già dall’anno 2020. Inoltre, il prodotto stesso è sostenibile: Le serrature intelligenti Nuki sono tutte prodotte in Europa; questo è un impegno che Nuki intende rispettare con ClimatePartner. 

 

Nuki Smart Lock 3.0 si inserisce agilmente nell’ecosistema Nuki: è infatti compatibile con il ricco comparto degli accessori prodotti dall’azienda: Nuki Bridge, Keypad, Fob e Power Pack. Nuki Bridge è ora disponibile anche in bianco; il dispositivo collega il Wi-Fi Home con Nuki Smart Lock ed è anche in completa armonia cromatica con la nuova serratura intelligente. 

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia