Il nuovo Philips Monitors 243S1 combina comfort e connettività per una maggiore produttività

 Per gli uffici di qualsiasi tipo, il monitor ideale deve fornire robustezza, comfort e convenienza a chi lo utilizza. Costruito per gestire gli impegni del lavoro quotidiano, il Philips Monitors 243S1 è dotato di tutte le caratteristiche giuste, combinando una user experience confortevole, una buona qualità dell'immagine, prestazioni e durata.



Questo pannello IPS da 24" (23.8" / 60.5 cm diag.) ha una risoluzione FHD, opzioni di connettività USB-C e una docking station integrata dove ogni compito può essere curato con funzionalità semplici e complete.

Una connettività multipla nella sua forma più semplice

Avere una vasta gamma di connettori non è più solo una richiesta dei professionisti, ma uno standard per coloro che hanno bisogno di connettività multiple durante il giorno. Con la docking station USB-C, Philips 243S1 ricarica, trasferisce e collega il tuo laptop tutto allo stesso tempo. Il connettore USB-C, sottile e reversibile, permette una facile connessione con un solo cavo che trasferisce i dati a super velocità, mentre alimenta e ricarica (fino a 65W) il notebook in uso, direttamente dal monitor. L'USB-C permette anche di collegare a catena senza sforzo le configurazioni multi-display. Gli spazi di lavoro più puliti sono facilmente gestibili con le possibilità che la soluzione USB-C garantisce.

Insieme a questo nuovo standard, il Philips 243S1 dispone anche di un RJ-45 ethernet integrato per una potente sicurezza dei dati, così come un HDMI 1.4, un DP 1.2 e 4 USB-A per collegare facilmente qualsiasi periferica e dispositivo.

Attenzione alle lunghe ore di lavoro

Progettato pensando al benessere degli utenti, questo modello è dotato di una base SmartErgo che consente regolazioni ergonomiche permettondo agli utenti di posizionarsi secondo le loro esigenze. Gli utenti possono facilmente inclinare (+25/-5 gradi), ruotare (+180/-180 gradi) e regolare in altezza (fino a 130 mm) il monitor per una posizione ideale. Questo massimo comfort, insieme a un'impostazione ergonomica e ad alcune buone abitudini per fare brevi pause lontano dal display, può alleviare le tensioni fisiche di una lunga giornata di lavoro. Inoltre, essere nella posizione giusta aumenta anche la produttività e aiuta gli utenti ad essere più concentrati.

Buono per gli occhi

Passare ore davanti a un display può provocare affaticamento degli occhi e bruciore, secchezza e arrossamento degli occhi - che sono alcuni dei principali sintomi della cosiddetta CVS, Computer Vision Syndrome. Per ridurre efficacemente la stanchezza degli occhi e garantire il benessere degli utenti, il monitor Philips 243S1 soddisfa lo standard TÜV Rheinland Eye Comfort per prevenire questo comune affaticamento degli occhi, senza disturbare i riflessi. Offre anche ampi angoli di visione per evitare qualsiasi riduzione della qualità dell'immagine quando si guarda da diverse angolazioni. Questa confortevole esperienza visiva è resa possibile anche grazie alla tecnologia Flicker-Free, alla modalità LowBlue e all'esperienza di lettura simile alla carta della modalità EasyRead. Insieme, queste innovazioni assicurano una produttività stabile e facile da guardare durante le lunghe ore di lavoro.

Philips 243S1 è disponibile da gennaio 2022 al prezzo consigliato di €329.

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia