Il pluripremiato Switch Multi-Gigabit di D-Link è finalmente disponibile anche in Italia

D-Link, leader mondiale nelle tecnologie di rete e di connettività, annuncia oggi la disponibilità in Italia di DMS-106XT, uno switch unmanaged multi-Gigabit a 6 porte. Il DMS-106XT si aggiunge alla famiglia D-Link di dispositivi abilitati al multi-Gigabit, ideali per le PMI e gli utenti esperti che cercano una soluzione ad alte prestazioni, ma allo stesso tempo economica, per eliminare i colli di bottiglia della rete e massimizzare la connettività.

 

Progettato con un uplink da 10 Gigabit, il DMS-106XT fornisce una connessione a elevata larghezza di banda verso il network core o al dispositivo NAS (Network Attached Storage), massimizzando il throughput per garantire un’esperienza online senza interruzioni. Inoltre, con cinque porte integrate da 2,5 Gigabit, il DMS-106XT è perfetto per collegare gli access point Wi-Fi 6, come quelli di Nuclias Connect e Nuclias Cloud (DAP-X2850 e DBA-X2830P).

Il DMS-106XT offre una modalità Turbo integrata, che abbassa istantaneamente la latenza per le applicazioni sensibili e consente il QoS port-based per dare priorità ai dispositivi critici e offrire uno streaming video 4K/8K impeccabile – questa feature lo rende ideale per grandi aziende e configurazioni di rete domestiche. Rivestito in lega di alluminio grigio opaco e con un innovativo design senza ventola, offre una maggiore resistenza, affidabilità e un funzionamento silenzioso.

Costruite per consentire la massima flessibilità, le porte multi-Gigabit sono compatibili con i cavi e le attrezzature esistenti. Questo permette al DMS-106XT di essere utilizzato in luoghi dove è richiesta una larghezza di banda extra, senza elevati e dispendiosi costi di ricablaggio o di sostituzione delle attrezzature.

Non solo il DMS-106XT è uno switch a prestazioni elevate con funzionalità di fascia alta, ma grazie al suo design elegante ha anche vinto il Red Dot Award e il Good Design Award.

Altri dispositivi abilitati al multi-gigabit nel portfolio D-Link che consentono un'espansione economica della portata di rete, includono l'adattatore USB-C 2.5G Ethernet (DUB-E250), progettato per eliminare i colli di bottiglia consentendo una larghezza di banda pari a 2,5 volte una connessione Gigabit Ethernet. Inoltre, la serie di switch DGS-1520, una nuova generazione di switch smart managed stackable layer 3, supporta anche 2,5G Ethernet per massimizzare la larghezza di banda in tutta la rete.

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia