realme presenterà la Serie realme GT 2 il 28 febbraio al Mobile World Congress 2022

realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, presenterà la serie realme GT 2 il 28 febbraio al MWC 2022. realme GT 2 Pro è stato lanciato in Cina all'inizio di gennaio come primo smartphone alimentato dal processore Snapdragon 8 Gen 1 nel 2022. realme GT 2 Pro sarà anche il primo dispositivo alimentato da questo chipset in Europa.

Essendo la gamma più premium di sempre, realme mira a offrire tecnologie di ultima generazione a milioni di utenti in tutto il mondo, entrare nella fascia alta di mercato ed essere all'avanguardia nelle innovazioni tecnologiche.

 

“È fantastico offrire qualcosa di nuovo ed entusiasmante agli utenti di tutto il mondo. realme GT 2 Pro porterà tutto a un livello superiore”. ha commentato Sky Li, CEO di realme.

 

realme ha raggiunto i 100 milioni di unità di vendita ed è diventato il primo marchio di smartphone  a raggiungere la top 6 in soli tre anni. Le incessanti innovazioni tecnologiche e di design sono sempre state la chiave della rapida crescita di realme.

 

realme GT 2 Pro avrà a disposizione tre novità mondiali: una cover posteriore realizzata con biopolimeri, una fotocamera ultra-grandangolare da 150° e l’Innovation Forward Communications di realme (la prima commutazione con antenna HyperSmart a banda ultra larga al mondo, potenziatore Wi-Fi e NFC 360°), in grado di garantire un’esperienza premium.

 

Maggiori dettagli saranno annunciati ufficialmente al MWC 2022 di Barcellona.

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia