Vuoi riuscire a gestire nel modo più efficace la tua giornata lavorativa?

Durante la settimana, la maggior parte del tempo è dedicata inevitabilmente al lavoro. Hai mille cose da fare e desideri concentrarti senza avere altre preoccupazioni, come quella di chiederti cosa stia succedendo a casa.



Noi di Yale ti capiamo, ecco perché i nostri prodotti per la sicurezza domestica sono disegnati proprio con l’intenzione di rendere più semplice la vita di tutti i giorni.

Non dovrai più preoccuparti delle chiavi o di ricordarti se hai chiuso il portoncino quando sei uscito di casa.

Lo Smart Lock Linus®, caratterizzato da una tecnologia all’avanguardia e da un design minimalista e lineare che si adatta a ogni tipo di abitazione, è proprio quello che serve a un professionista con uno stile di vita dinamico come il tuo.

Con Linus® qualsiasi porta diventa intelligente; la puoi bloccare o sbloccare dovunque ti trovi. Grazie alla funzione di blocco automatico, Linus® bloccherà la porta nell’istante stesso in cui questa si chiude; e se ti viene il dubbio, puoi usare l’intuitiva app Yale Access per controllare che la porta sia bloccata, dovunque tu sia. Così sei più tranquillo e libero di concentrati sui compiti che devi portare a termine.

Quando torni a casa dopo una lunga giornata di lavoro, l’ultima cosa che desideri è rovistare tra le tasche e la borsa per trovare le chiavi. Grazie a Linus®, non sarà più necessario! Il blocco intelligente infatti si aprirà automaticamente quando riconosce la tua presenza grazie alla geolocalizzazione, permettendoti di entrare in casa senza usare le chiavi.

Inoltre, con il suo software avanzato, Linus® ti permette di dare delle chiavi virtuali alle persone in visita. Questa funzione è particolarmente utile per lasciare entrare la collaboratrice domestica, la persona che si prende cura del cane o gli amici che aspettavi anche se fai tardi in ufficio.

La sicurezza domestica è importante, anche quando lavori da casa

Se il tuo lavoro ti permette di lavorare da casa, potrebbe sembrarti che la sicurezza domestica sia meno importante, dal momento che ci sei tu a scoraggiare i malintenzionati. In realtà, c’è sempre il rischio di visitatori indesiderati che si intrufolano in casa mentre tu sei impegnato con un meeting o distratto da una chiamata.

L’Allarme Sync Smart Home è facile da installare e offre l’opzione di inserimento parziale dell’allarme, permettendo all’utente di attivare l’allarme per proteggere il piano di sotto mentre si lavora al piano di sopra, e viceversa. Così ci si può dedicare al lavoro senza temere sgradite intrusioni!

E se sei così fortunato da avere un ufficio in giardino, l’Allarme Sync copre un raggio di 200 metri, permettendoti di proteggere non solo casa tua, ma anche qualsiasi fabbricato in giardino.

Potrai essere inchiodato alla scrivania, ma non vuol dire che tu non debba essere al corrente di cosa stia succedendo in casa.

La gamma di telecamere Yale da interno e da esterno rappresenta la soluzione di sicurezza perfetta per professionisti super impegnati. L’integrazione con gli assistenti vocali più avanzati come Alexa, HomeKit o l’Assistente Google, e il controllo totale dall’app Yale View permettono all’utente di gestire tutti gli aspetti della sicurezza domestica al tocco di un tasto o con un semplice comando vocale.

L’ultima cosa che desideri quando sei concentrato sul lavoro sono le distrazioni. La telecamera Wi-Fi per porta d’ingresso - Luce & Sirena può essere seguita dallo smart phone grazie all’app Yale View o all’assistente vocale abilitato sul tuo schermo preferito, permettendoti di vedere chi è alla porta e interagire con loro dovunque ti trovi, anche da remoto. Per esempio, se non sei a casa e ti arriva un pacco, puoi parlare con il fattorino e dargli indicazioni su dove lasciarlo.

Se lavori da casa e hai dei bambini, è difficile tenerli sempre sott’occhio, poiché i due ruoli di genitore e di lavoratore si contendono il tuo tempo e la tua dedizione. Le telecamere Wi-Fi da interno ti possono aiutare anche in questa circostanza. È come essere presenti in due posti contemporaneamente! I genitori possono lavorare da casa e controllare i bambini allo stesso tempo, chiedendo all’assistente vocale di visualizzare i piccoli che giocano nell’altra stanza. Le telecamere possono essere usate anche come baby monitor, permettendoti di lavorare mentre il bebè dorme beato al piano di sopra!

Così, mentre tu ti dedichi ai tuoi mille impegni di ogni giorno, le soluzioni per la sicurezza domestica di Yale ti aiutano a proteggere le cose e le persone che ami di più, nonché a renderti più efficiente... rendendoti la vita più facile!

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia