Netgear presenta il primo sistema di rete WiFi 6E Quad-Band al mondo

Il top di gamma di casa NETGEAR diventa sempre più potente grazie alla quarta banda a 6GHz e una connessione libera da interferenze per prestazioni sempre più al top. Il brand conferma la leadership WiFi 6 introducendo la nuova generazione dei sistemi Mesh WiFi per la smart home: Orbi™ Quad-band Mesh WiFi 6E System ( RBKE960).

L’Orbi più potente di sempre supporta Internet Multi-Gigabit per garantire una rete WiFi stabile, veloce senza ostacoli in tutta la casa, anche su diversi dispositivi contemporaneamente.  Il nuovo sistema Quad-Band WiFi 6E si basa sul sistema esistente top di gamma Orbi Tri-Band WiFi 6 di NETGEAR (RBK853) aggiungendo una quarta banda per il WiFi 6GHz. Lo spettro WiFi aggiuntivo permette di gestire la velocità WiFi multi-Gigabit in maniera fluida sui nuovi modelli di smartphone e laptop, migliorando le prestazioni anche per i dispositivi che funzionano sulle bande WiFi a 2,4 GHz e 5GHz, con un miglioramento della copertura e una maggiore velocità fino al 30%.

La connessione Internet supporta fino a 10Gigabit e molteplici porte Ethernet a 2,5 Gigabit sul router e sui due satelliti per garantire una velocità superiore e offrire ai clienti con i più recenti dispositivi multi-Gigabit Ethernet una valida alternativa alle connessioni cablate.

Specifiche tecniche:

  • Il primo WiFi Quad-band del settore –– Supporta quattro bande WiFi 2,4, 5 e 6 GHz per connettere il router/satellite a tutti i tuoi dispositivi e una quarta banda WiFi dedicata aggiuntiva 5 Ghz per connettere il router ai satelliti.
  • Supporta la nuovissima banda WiFi 6E 6GHz – La banda WiFi 6GHz aggiunge più del doppio della larghezza di banda di 5GHz, risolvendo i problemi di interferenza e congestione nella banda WiFi 5GHz e consente una straordinaria velocità WiFi multi-Gigabit per i dispositivi WiFi 6E connessi.
  • WiFi a 16 flussi: per fornire la migliore velocità, portata e prestazioni per coprire la tua casa con velocità Internet simili a quelle che ricevi dal tuo provider Internet.
  • Porta Ethernet 10 Gbit per Internet – Rende la tua rete domestica a prova di futuro con il supporto della velocità Internet fino a 10 Gbps.
  • Porta Ethernet 2.5 Gbps per connessioni cablate – Porta Ethernet multi-gig per una connessione cablata dall'archiviazione di rete, gaming allo streaming multimediale, da utilizzare anche per impostare una connessione cablata multi-gig tra il router e i satelliti con cablaggio strutturato Ethernet in casa.
  • Più flessibilità per gestire la rete domestica con il supporto di quattro diverse reti WiFi: una rete WiFi mesh principale per tutti i tuoi dispositivi che utilizzano l'ultimo standard WPA3 per connessioni sicure; rete IoT per tutti i tuoi dispositivi precedenti e IoT; solo rete Wi-Fi a 6 GHz per tutti i dispositivi Wi-Fi 6E più recenti e la rete Wi-Fi Guest.
  • Orbi® App configura facilmente il tuo sistema WiFi, gestisci la tua rete da remoto, metti in pausa Internet su qualsiasi dispositivo, tieni traccia dell'utilizzo dei dati Internet e altro ancora.

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia