RØDE sceglie Alcantara per le NTH-100: le cuffie over-ear di ultima generazione

Alcantara è stata scelta da RØDE, brand australiano leader di prodotti audio, come partner per le nuove NTH-100: cuffie over-ear di ultima generazione che combinano le ormai note prestazioni sonore del marchio con nuove proprietà rivoluzionarie per un comfort unico. Sono ideali per tutti i tipi di content creators, dai musicisti e professionisti del suono, fino a podcaster, streamer, e altro ancora.


Alcantara veste gli auricolari e la headband e si integra perfettamente con lo stile e le caratteristiche avanguardiste del prodotto. Grazie al suo incredibile soft touch, alla sua traspirabilità e alla performance tecnica migliora l’esperienza sensoriale arricchendo il design ergonomico delle NTH-100.
Oltre a fornire il massimo comfort, l’utilizzo di Alcantara garantisce anche il massimo delle prestazioni d’uso per la sua resistenza all’usura e facilità di manutenzione, proprietà fondamentali che permettono di ottenere una experience esclusiva non solo durante l’utilizzo delle cuffie.

Alcantara, materiale altamente innovativo ed eccellenza del Made in Italy, è il mix perfetto di sensorialità, estetica e funzionalità che unite alla sua incomparabile versatilità, fanno del brand una vera icona del lifestyle contemporaneo.

Le nuove cuffie NTH-100 sono disponibili in tutti i rivenditori ufficiali di RØDE indicati nel sito web (https://rode.com/) dal 29 marzo 2022 al prezzo di USD $149.

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia