realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition sarà presentato il 21 aprile

 realmeil brand di smartphone in più rapida crescita in Europa, ha personalizzato il primo smartphone Free Fire al mondo; realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition sarà infatti presentato in anteprima il 21 aprile in Europa.

Giochi per computer per persone

Viene generato automaticamente un punteggio di confidenza moderato

Per esplorare ulteriori sfaccettature di design ed estendere il confine tra tecnologia e trend di successo, realme si è sempre dimostrata attenta alle tendenze di tutto il mondo collaborando con brand di diversi segmenti sempre in linea con il suo spirito innovativo e coniugando le prestazioni dei dispositivi con uno stile unico.

Ad esempio, realme ha collaborato con il famoso designer giapponese Naoto Fukasawa per la serie realme GT 2 appena lanciata in Europa e realme GT Master Edition nel 2021.  Inoltre, realme ha collaborato con il designer José Lévy di Hermès per le realme Buds Q, bilanciando tecnologia all’avanguardia e design di tendenza.

realme ha anche personalizzato il design degli smartphone grazie a collaborazioni di successo, come ad esempio con Dragon Ball, rompendo i tradizionali schemi di design dei dispositivi e sorprendendo i fan e gli utenti di tutto il mondo.

Il mobile gaming è ormai di tendenza, per questo realme ha deciso di collaborare con uno dei giochi più popolari - Free Fire - per massimizzare l'esperienza di gioco, grazie a un packaging personalizzato, design ispirato a Free Fire e combo di gioco di livello superiore.

realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition sarà presentato in Europa il prossimo 21 aprile.

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia