realme presenta GT NEO 3 Naruto Edition

 realme ha presentato oggi in Cina il primo smartphone al mondo brandizzato Naruto, GT NEO 3 Naruto Edition, ispirato all’omonima serie manga amata in tutto il mondo. realme è da sempre alla ricerca di design audaci e sorprendenti e, dopo il successo di GT NEO 2 DragonBall Z Edition, ha svelato la nuova collaborazione a tema anime che sarà disponibile in Cina a partire da 2799 RMB (€395) nella configurazione 12GB+256GB.

realme GT NEO 2 Naruto Edition


Il design posteriore dello smartphone è ispirato all'outfit di Naruto nella serie Naruto Shippuden: arancione come colore primario abbinato al nero opaco e al grigio metallizzato. In particolare, la parte posteriore metallica dello smartphone presenta motivi micro 3D unici in grado di offrire un effetto 3D ad occhio nudo, che ricorda la classica fascia che indossa il protagonista dell’anime. Nella sezione del colore nero opaco, realme dimostra la sua meticolosità nei dettagli: strisce lucide realizzate con una procedura altamente complessa ad alta precisione adattata al modello facciale di Naruto insieme al distintivo di famiglia del celebre protagonista.

realme GT NEO 2 Naruto Edition


Un'altra caratteristica degna di nota è l'animazione di ricarica con il kit di ricarica Ultra Dart da 150W. Oltre alla personalizzazione dell'interfaccia utente, lo schermo riproduce anche il protagonista che utilizza il "Rasengan" e i cinque elementi di base quando viene caricata la batteria da 4500 mAh. Inoltre, tra gli ulteriori dettagli si possono trovare un'interfaccia utente a tema, la confezione ispirata allo scroll di Naruto, una spilla a forma di logo del villaggio Hidden Leaf, custodie personalizzate, sfondi HD e un power bank realme 3 Pro da 33W Fast Charging da 10.000mAh.

realme GT NEO 2 Naruto Edition


In termini di prestazioni, realme GT NEO 3 Naruto Edition presenta le stesse specifiche della versione normale. Dotato di ricarica rapida UltraDart 150W che consente all'utente di caricare la batteria del dispositivo dallo 0% al 50% in 5 minuti e processore Dimensity 8100. realme GT NEO 3 Naruto Edition è in grado di offrire una maggiore efficienza della CPU e di raggiungere un’impressionante e stabile esperienza di gioco di 90 fps.

 

La serie realme GT NEO 3 sarà presentata in Europa molto presto.

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia