Philips Monitors rivela un nuovo modello per una migliore produttività

Un nuovo modello si aggiunge alla vasta gamma di Philips monitors, perfetto per soddisfare i nuovi standard per le videochiamate: il Philips 34E1C5600HE.



Questo modello è stato progettato per soddisfare le esigenze e le sfide specifiche del lavoro ibrido, consentendo agli utenti di lavorare da casa con la stessa produttività che avrebbero in ufficio. Ricco di speciali caratteristiche e funzionalità, il monitor Philips 34E1C5600HE offre tutto ciò che un ambiente di lavoro remoto richiede e molto altro ancora, il tutto in un design elegante e accattivante.


Caratteristiche chiave

  • Tecnologia VA LCD da 34 pollici (86,36 cm) per immagini straordinarie con ampi angoli di visione
  • Risoluzione CrystalClear UltraWide Quad HD (3440 x 1440) per una precisione superlativa
  • Tecnologia USB tipo-C per connessioni intuitive con un unico cavo
  • Webcam integrata da 5MP con microfono con Noise-cancelling per una collaborazione ottimale
  • Altoparlanti stereo integrati per un multimediale ricco
  • MultiView per una connettività multi-dispositivo senza problemi
  • Modalità LowBlue e tecnologia Flicker-free per una display facile da guardare

"Il monitor Philips 34E1C5600HE è la soluzione ideale per il lavoro da casa. Contiene tutto ciò di cui i dipendenti di oggi hanno bisogno per ottenere il massimo da questa nuova realtà lavorativa, sia in termini di qualità dell'immagine, collaborazione, sicurezza, connettività o comfort". - afferma Carlos Sanchez, Senior Product Manager per l'Europa di MMD Monitors & Displays.


Uno strumento unico per la produttività del remote working

Il monitor Philips 34E1C5600HE ha caratteristiche adatte a tutte le professioni, dai settori orientati alla grafica come la fotografia e il CAD-CAM a quelli orientati ai numeri come la contabilità e la finanza. Con il suo pannello da 34 pollici ad alte prestazioni, la risoluzione CrystalClear UltraWide QHD 3440 x 1440 e la tecnologia Ultra Wide-Color, questo monitor offre un'esperienza visiva eccezionalmente vibrante e soddisfacente. Gli ampi angoli di visuale di 178°/178° combinati con un generoso formato 21:9 garantiscono una maggiore produttività, con ampio spazio per confronti affiancati, fogli di calcolo di grandi dimensioni e una comoda collaborazione con i colleghi.

Oltre alle straordinarie prestazioni visive, il monitor Philips 34E1C5600HE offre ai professionisti che lavorano da casa funzioni comode e intelligenti per favorire la loro concentrazione e produttività. Ad esempio, le videoconferenze sono ormai un pilastro del telelavoro e questo monitor offre la qualità, l'affidabilità e la sicurezza che gli utenti cercano. La webcam integrata da 5 MP, certificata per Windows HelloTM, offre immagini di alta qualità, mentre il microfono a cancellazione di rumore e gli altoparlanti integrati da 5 watt garantiscono comunicazioni chiare e un'interazione ottimale. Per una maggiore tranquillità, l'interruttore fisico della telecamera garantisce la privacy dell'utente quando non è in uso.


La connettività flessibile è un elemento imprescindibile nell'ambiente di lavoro odierno, indipendentemente dal luogo in cui si trova, ed è per questo che il Philips 34E1C5600HE include una serie di comode funzioni per gli utenti multi-tasking. Ad esempio, la tecnologia MultiView consente agli utenti di lavorare con diversi dispositivi contemporaneamente, mentre il connettore USB-C con alimentazione fornisce una soluzione semplice e con un solo cavo per il trasferimento dei dati ad alta velocità e la ricarica dell'alimentazione per risparmiare tempo.


Oltre a tutte queste caratteristiche, gli utenti del Philips 34E1C5600HE possono essere certi che anche il loro comfort fisico è assicurato, grazie alla modalità LowBlue e alla tecnologia FlickerFree, che favoriscono la vista, e alla regolazione dell'altezza e dell'inclinazione del supporto, che favorisce la postura.


Prezzo e disponibilità

Il Philips 34E1C5600HE sarà disponibile da Luglio al Prezzo di €619,00.

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia