Synology presenta DiskStation DS1522+ per una gestione versatile dei dati

 Synology ha annunciato la nuova DiskStation DS1522+ a 5 vani, la più recente soluzione compatta della sua linea Plus di dispositivi di archiviazione all-in-one che aiutano utenti di ogni grandezza a proteggere i dati, l'infrastruttura IT e le risorse fisiche in modo professionale e sicuro; allo stesso tempo supportano tutta una serie di applicazioni per la produttività e l’amministrazione IT.

"Il modello DS1522+ è una soluzione versatile che risponde ai requisiti più vari ed è compatibile con numerosi ambienti differenti", ha confermato Peggy Weng, Product Manager di Synology Inc. "La nuova opzione di upgrade 10GbE con la scalabilità per altre 10 unità fa del DS1522+ una soluzione conveniente sotto il profilo economico, e che può crescere facilmente a seconda delle necessità del team".




Soluzione compatta, infinite possibilità

Il DS1522+ è perfetto come soluzione di archiviazione principale per configurazioni più piccole o come nodo edge per distribuzioni su più sedi. Con DiskStation Manager (DSM) 7.1, sono disponibili robuste funzionalità di gestione dati, condivisione completa dei file, collaborazione e video sorveglianza. 

Scalabile fino a 15 unità e con due unità aggiuntive di espansione DX517, il modello DS1522+ al massimo delle sue capacità può ospitare tranquillamente grosse quantità di dati occupando uno spazio minimo di archiviazione. Un nuovo slot per l'upgrade di rete consente di arrivare fino  a 10GbE, mentre due slot M.2 2280 NVMe integrati possono velocizzare ulteriormente le prestazioni di archiviazione. 

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia