NUOVI SPEAKERS KLIPSCH KD-400: l'audio di livello premium accessibile a tutti

Klipsch, azienda leader nel settore dell'audio premium globale, annuncia l’arrivo sul mercato dei nuovi diffusori KD-400 che portano in casa il sound leggendario per rispondere a tutte le esigenze di intrattenimento domestico a un prezzo alla portata di tutti.

Le nuove casse Klipsch KD-400, sono diffusori da scaffale senza fili a 2 vie attivi che non richiedono componenti aggiuntivi per riempire la stanza di un sound caldo e avvolgente. L'amplificatore integrato offre un ingresso RCA, un ingresso digitale ottico e supporta lo streaming wireless da dispositivi mobili compatibili con la tecnologia Bluetooth. È possibile utilizzarli con TV, giradischi, smartphone, tablet e altro ancora. Sono compatti per una facile collocazione e garantiscono un audio di alta qualità grazie ai 48 W di potenza totaleIl woofer da 4" e il tweeter Dhorm da 1" in ciascun cabinet MDF bass reflex sono realizzati per emettere un suono dinamico e preciso con una bassa distorsione. È possibile aggiungere un subwoofer opzionale per migliorare ulteriormente l'esperienza.

 

PICCOLO CABINET, GRANDE SOUND

cabinet compatti consentono opzioni di posizionamento versatili, offrendo all'ascoltatore una riproduzione audio fedele e sono caratterizzati da materiali contemporanei in cabinet wireless compatti con alimentazione integrata per un'esperienza sonora semplice ma dinamica. Nonostante le dimensioni ridotte, i diffusori amplificati Klipsch KD-400 sono progettati specificamente per fornire una resa eccezionale e un suono pieno e bilanciato in qualsiasi situazione. Inoltre, sono altamente efficienti e progettati per produrre una maggiore quantità audio utilizzando meno energia. Il sound dettagliato e accurato, offre ore di piacere d'ascolto. 

TWEETER DHORM

Ogni cabinet è dotato di un tweeter Dhorm, che combina i vantaggi di un design a tromba e a cupola. Il suo scopo è quello di diffondere gli alti della musica con un'ampia gamma dinamica e una bassa distorsione, per una risposta complessiva omogenea. Per garantire un suono costante e di alta qualità con una maggiore potenza di uscita, Klipsch ha dotato ogni tweeter di un proprio sistema di raffreddamento.

Le nuove casse da scaffale Klipsch KD-400, progettate nella storica sede di Indianapolis, sono la risposta ideale per chi desidera avere in casa o nel proprio studio professionale, un impianto audio compatto, versatile e potente allo stesso tempo con un investimento contenuto.

 

Prezzo al pubblico € 399,00

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia