Articoli

AGON PRO AG276QZD: ecco il nuovo monitor gaming OLED da 26.5″

AOC, il marchio globalmente riconosciuto per i suoi monitor gaming e accessori IT, è lieto di introdurre l’ultimo membro della famiglia AGON PRO, l’AG276QZD. Questo rivoluzionario monitor gaming da 26.5″ (67,3 cm) si distingue per il suo schermo OLED, offrendo una risoluzione QHD cristallina (2560×1440), una frequenza di aggiornamento stupefacente di 240 Hz e un tempo di risposta GtG ultra-rapido di 0,03 ms.

Con un rapporto di contrasto superiore grazie all’illuminazione a pixel del display OLED, perfetti neri e un’ampia gamma cromatica (profondità di colore a 10 bit e copertura DCI-P3 98,5%), l’AG276QZD è la scelta ottimale per i giocatori alla ricerca di un’esperienza visiva superlativa e di performance eccellenti. Il suo design asimmetrico e accattivante, con una finitura dual-tone nera e grigia, ha conquistato il Red Dot Design Award 2022.

Il monitor AG276QZD offre una resa dei colori eccezionalmente accurata grazie al supporto HDR10, creando un’ambientazione di gioco immersiva sia nei rapidi sparatutto multigiocatore, nei MOBA, nei titoli d’azione, o nei giochi singolo giocatore orientati alla trama e all’estetica. La sua ampia gamma cromatica assicura colori vivaci e realistici, rendendo il monitor ideale per il gaming e la creazione di contenuti.

La sesta generazione di monitor AGON, il nuovo AG276QZD, vanta un’elegante finitura in metallo anodizzato nero sul frame anteriore e una base grigia. Il suo design orientato agli eSport si manifesta anche nelle funzionalità come il meccanismo di rilascio rapido per una facile configurazione e un manico per il trasporto, ideale per portare il monitor AG276QZD ai LAN party e ai tornei. La base compatta offre spazio extra per mouse e tastiera, che possono essere collegati attraverso l’hub USB 3.2 a 2 porte integrato. Grazie all’organizzatore di cavi incluso, potrai mantenere la tua area di gioco sempre ordinata.

Per i giocatori che desiderano coordinare il monitor con le proprie periferiche, l’AG276QZD offre la personalizzazione con RGB Light FX, consentendo di creare l’atmosfera perfetta per ogni sessione di gioco. L’illuminazione può essere sincronizzata con specifiche periferiche AOC GAMING e AGON tramite l’intuitivo software G-Menu di AOC.

L’AGON PRO AG276QZD sarà disponibile a partire da giugno 2023 al prezzo di listino di 999,00€.

Monica Zampi

Recent Posts

Se hai questi 2 euro del Vaticano sei molto fortunato, ecco il valore

La Città del Vaticano è davvero unica, sia in Italia che nel mondo. Erede dello storico e influente Stato Pontificio,…

4 mesi ago

Come sapere cosa diceva un messaggio WhatsApp cancellato su un cellulare Android

Puoi utilizzare WhatsApp Web o la versione desktop di WhatsApp per rimanere in contatto con famiglia, amici, partner o colleghi…

4 mesi ago

Bitcoin, sul mercato Etf monta l’entusiasmo

Bitcoin si trova in un momento cruciale e carico di tensioni. Anche se non è chiaro chi ne uscirà vincitore,…

4 mesi ago