Home » Articoli » Digital-life » Ubsound lancia in Italia gli auricolari Ubsound Fighter

Ubsound lancia in Italia gli auricolari Ubsound Fighter

Ubsound è una società italiana di elettronica di consumo nata del 2011, capitanata da Marzio Gasparro, Ceo sel gruppo. La società da Maggio 2014 si lancia nel mondo degli auricolari, cuffie e speaker top gamma, combinando l’alta tecnologia con un design all’avanguardia e alla moda.


DSC01327

Ubsound è molto ambiziosa e con questo progetto vuole restituire all’ascolto della musica la qualità che si merita, che con l’avvento del digitale é andata scemando. Ma soprattutto, Ubsound vuole offrire al pubblico un prodotto di qualità sonora elevata ma con un prezzo molto competitivo.

Come anticipato nel titolo, Ubsound fa il suo lancio nel mercato italiano con gli auricolari in-ear Ubsound Fighter.

DSC01320

Il nome Fighter per gli auricolari é stato volutamente scelto per rappresentare la forza e la tenacia tipica del combattente. Un nome forte, quindi, per rappresentare un prodotto utra-resistente e dalle alte performance.

Ubsound Fighter Ubsound Fighter

Gli auricolari Ubsound Fighter si caratterizzano da una scocca ergonomica a forma conica, che permette di avere nella sua parte più larga posizionata esternamente all’orecchio, una cassa di risonanza più ampia per generare bassi più profondi e tondi, senza provocare le fastidiose vibrazioni che si hanno con prodotti non di qualità, senza però tralasciare la qualità dei toni alti.

DSC01335

La soluzione adottata da Ubsound, rende nulla distorsione del suono, garantendo una qualità di riproduzione altissima.

Le cuffie sono realizzate con materiali di alta qualità e vantano un design molto curato nei minimi dettagli, infatti troviamo uno chassis in alluminio che oltre a renderle particolarmente leggere offrono una maggiore qualità rispetto alla plastica. Troviamo inoltre un filo piatto anti-aggrovigliamento da 1.2 metri, inoltre è presente un microfono ad alte prestazioni con i classici pulsanti multifunzione (per gestire la musica Play/Pausa e per gestire le chiamare rispondendo e riagganciando le telefonate).

DSC01332

La confezione di vendita includerà inoltre una pratica custodia in velluto per il trasporto e i tappi multi taglia in gomma lavabili.

Le cuffie Ubsound Fighter arriveranno a fine maggio in quattro colorazioni (nero, bianco, rosso e blu) al prezzo di € 69,90, prezzo molto competitivo rispetto ai maggiori player di mercato in questo specifico segmento di mercato.

Scritto da
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

0 0

Lascia un commento

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
giorgio
Ospite
Ho comprato gli auricolari Fighter della UBSOUND… cosa dire… fantastici. Avevo letto molte recensioni positive in rete, ma come sempre su un prodotto nuovo ero un pochino scettico… ma ora che le ho provate, tutti i dubbi svaniti. Rifinite davvero bene in ogni dettaglio, la riproduzione dl suono è davvero top di gamma, con un basso pieno o robusto, alti non striduli ma piacevoli e medi bene definiti. Il cavo ultra piatto sembra molto resistente e anche la pochette di velluto è molto carina. Considerando che si tratta di una auricolare di fascia lata, 69 euro sono un ottimo prezzo.… Leggi il resto »
Stella81
Ospite

Grazie del consiglio Giorgio! Le ho comprate su Amazon. A parte il solito servizio di Amazon impeccabile, le cuffie ubsound suonano meravigliosamente!! Assolutamente da comprare!!!

Lupin
Ospite

Ubsound Fighter ottime auricolari… decisamente 10 e lode.
Le ho prese su you49 a 69 euro.
Suono perfetto e bassi potenti come piaciono a me.
Curatissimi anche i materiali. Consiglio.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Vai alla barra degli strumenti