Home » Focus » Gli Accessori irrinunciabili per iPhone

Gli Accessori irrinunciabili per iPhone

Con l’arrivo dei nuovi iPhone e degli iPad lanciati a metà 2017, Apple è stata capace di innovare in maniera significativa nel mercato smartphone e tablet.

Per essere dei veri geek, però non basta solo avere un device di ultimissima generazione, ma è importante avere gli accessori giusti, per migliorarne e sfruttare al meglio tutte le funzionalità dei nuovi gioellini di casa Apple.

In questo articolo, mi concentrerò su alcuni accessori marchiati PNY, società che vende prodotti certificati Apple, ciò si traduce che i prodotti sono sicuri e ottimizzati per i device Apple, tanto da poter essere considerati degli accessori ufficiali a tutti gli effetti.

Uno degli acquisti più importanti è legato al cavo di alimentazione, perchè è di vitale importanza avere un secondo cavo per ricare il proprio dispositivo. Apple consiglia prodotti certificati, infatti vi sconsiglio vivamente di acquistare cavi cinesi a pochi euro, perchè non sono sicuri e rischiate di danneggiare il vostro dispositivo. Purtroppo, quello che vi dico l’ho provato sulla mia pelle, infatti utilizzando un cavetto non certificato, il mio ipad mini, dopo diversi utilizzi, non ha più voluto saperne di caricare, ed ho dovuto portarlo in riparazione all’Apple Store.

Proprio per questo, mi sento di consigliarvi il cavo metallico proposto da PNY (ovviamente certificato APPLE), chiamato APPLE LIGHTNING METALLIC CABLE.

Si tratta di un cavo molto resistente, di ottima fattura, lungo 1.2 metri, che oltre a ricaricare il vosto device, vi permetterà anche di effettuare la sicronizzazione con un pc. Il design di questo cavo è semplice ma elengate, mi viene da dire in pure stile Apple, infatti già dal packaging ci si rende conto di avere a che fare con un prodotto di qualità.

Questo cavo è compatibile praticamente con tutti gli iPhone, iPad e iPod, purchè siano modelli già dotati di ingresso Lightning, compreso il nuovo iPhone X.

 

Il secondo accessorio che vi consiglio, è pensato per gli amanti delle foto da smartphone, infatti si tratta del Lens Kit di PNY: un kit di lenti 4 in 1 per iPhone.

Grazie a questo kit potrete dare sfogo alla vostra creatività negli scatti e sfruttare al massimo la fotocamera del vostro iPhone (in ogni caso il kit è compatibile anche con smartphone Android e Windows Phone).

Il kit è composto da una clip che si aggancia all’iPhone e utilizzando una delle quattro lenti a disposizione potremo ottenere i seguenti effetti sulle foto: SUPER WIDE, FISHEYE, WIDE e MACRO.

Ovviamente non manca una pratica custodia per poter riporre le lenti quando non vengono utilizzate.

Ma non solo, PNY ha incluso nella confezione di vendita anche il software FOTOR PRO EDITION per iPhone e iPad che permette di applicare degli effetti alle foto, in maniera semplice e immediata, così da dare ancora più valore alle vostre foto!

Perchè ho scelto questi due prodotti? Beh, semplice: al giorno d’oggi il comparto fotografico è una delle caratteristiche principali per la scelta di uno smartphone, e la sua carica e durata della batteria sono tra i fattori che decretano o meno il successo di un device.

Voi cosa ne pensate?

 

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

0 0

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Vai alla barra degli strumenti