Acer Nitro 5 Spin: ecco il convertibile per il Casual Gaming

Acer ha presentato oggi Nitro 5 Spin, il nuovo convertibile pensato per il Casual Gaming, dotato di un design versatile abbinato a buone performance e caratteristiche per sfruttarne il gaming.

Acer Nitro 5 Spin è dotato di scocca completamente in alluminio con finiture in nero satinato e accenni rossi, che molto ricordano i pc gaming professionali. Il convertibile è perfetto per giochi come Dota2, Overwatch, League of Legends e molti altri, permettendovi di giocare ovunque con i vostri amici, grazie all’autonomia di 10 ore!

Al suo interno troviamo i processori Intel Core di ottava generazione, scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 e RAM GDDR. Storage interno affidato ad un disco SSD PCIe fino a 512 GB.

Il display è un IPS da 15,6 pollici con ottimi angoli di visualizzazione, ottima luminosità e perfetta saturazione dei colori. La tastiera è retroilluminata e il sistema audio è affidato a due speaker e un subwoofer integrato, senza dimenticare tutte le tecnologie che Acer ha integrato (Dolby Audio Premium, Acer TrueHarmony e Acer Smart Amplifier) per rendere il suono di qualità superiore.

Ma non solo, Acer Spin 5 è dotato di un’antenna onnidirezionale ExoAmp per garantire il segnale Wi-Fi stabile, senza dimenticare la tecnologia wireless MU-MIMO per download e streaming più fluidi e veloci.

Completano la dotazione hardware il lettore d’impronte digitali con funzioni Windows Hello.

Acer Nitro 5 Spin sarà disponibile in Italia a partire da ottobre con prezzi a partire da 1299 euro.