Unfollow

AirSelfie Holdings presenta l’evoluzione della flying camera più piccola e famosa al mondo

Debutta al CES 2018 di Las Vegas, la più importante fiera del tech mondiale, AirSelfie2, l’evoluzione di AirSelfie, la prima e inimitabile flying camera che nel 2016 ha introdotto nel mercato il selfie aereo panoramico con grande successo.

Performance ancora migliori e una user experience di alto livello: il team tecnico di AirSelfie ha lavorato allo sviluppo di un device caratterizzato da maggiore potenza, efficienza e durata della batteria.

Tra le maggiori novità AirSelfie2 presenta una nuovissima camera da 12 megapixel e un FOV (Field of View) che raggiunge ora gli 85° garantendo ottime foto e video in Full HD esportabili in formato JPEG e mp4.

AirSelfie2 mantiene il pregiato case in alluminio, dal design ricercato, innovativo e leggero, declinato però, per la prima volta, in quattro varianti colore: silver, black, gold e rose gold.

Nuovissimo il powerbank, parte integrante del device per poter ricaricare velocemente la propria flying camera (ne garantisce fino a 10 cariche complete), che oltre ad avere un nuovo design più elegante e pratico presenta dettagli in alluminio coordinati al colore della flying camera completandone così perfettamente il look.

Il design unico e originale di AirSelfie, caratteristico per 4 eliche incorporate all’interno del device, diventate segno di distinzione per questo prodotto che vanta già innumerevoli tentativi di imitazione in tutto il mondo, è stato da poco certificato e protetto dall’International Bureau Of The World Intellectual Property Organization (WIPO) che attraverso una registrazione a livello internazionale garantisce l’originalità e unicità del design della flying camera e del powerbank.

La leggerezza estrema con un peso di soli 67 grammi (2.3oz) e dimensioni tascabili di 94.5 x 69 x 11.6mm (3.72” x 2.71” x 0.45”) rendono AirSelfie2 il compagno perfetto da portare sempre con se; mentre la rete WiFi da 2.4GHz permette ad AirSelfie2 di collegarsi al proprio smartphone e comandare la flying camera attraverso la ridisegnata App proprietaria, disponibile gratuitamente per iOS e Andorid.

La memoria interna da 16GB rende possibile il salvataggio di migliaia di immagini e filmati mentre la nuova batteria da 310mAh li 7.4V e 1.77Wh aumenta di circa il 50% i tempi di volo rispetto al precedente modello, garantendo fino a 4 minuti di volo e hovering grazie ai quattro potenti turbo fan brushless e al sofisticato sistema di assorbimento delle vibrazioni.

AirSelfie2 arriverà sul mercato nel mese di marzo 2018 al prezzo retail suggerito di 299.95$.

AirSelfie2 comprende una flying camera, un powerbank per poterlo caricare in ogni momento e in ogni luogo, un cavo per collegare il device via USB al computer e un bumper protettivo da utilizzare durante i primi test di volo.

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

Have your say!

1 0

Rispondi

  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Sign Up