AUKEY LAMPADA LT-T7 – Recensione

Oggi parliamo della lampada da scrivania di AUKEY modello LT-T7 pensata sia per l’utilizzo casalingo che da ufficio.

La confezione di vendita, realizzata in cartone riciclato, include

  • lampada Aukey LT-T7
  • Cavo di alimentazione
  • Manuale rapido con le istruzioni
  • Foglio per la garanzia di 24 mesi

La lampada è realizzata con materiali plastici di qualità, offrendo un buona qualità costruttiva abbinata a buone funzionalità.

La lampada utilizza la tecnologia LED con tre tipi di illuminazione, da fredda a calda scegliendo tra

  • modalità studio 5500-6000K
  • modalità lettura 4000 – 4500K
  • modalità riposo 2800 – 3300K

Inoltre è presente anche una modalità luce notturna, perfetta se utilizzate la lampada in ambiente domestico, ad esempio nella cameretta  dei bambini.

Ma non solo la lampada per ogni modalità di luce può essere regolata su 5 tipi di luminosità, portandola eventualmente alla sua luminosità massima di 700 lumen.

Design estremamente sottile, dove sulla base sono presenti dei comandi Soft Touch per interagire in maniera semplice e rapida con la lampada.

Più nel dettaglio, troviamo i tasti On/Off per accendere e spegnere la lampada, il pulsante 60 mins che spegnerà automaticamente la lampada dopo 60 minuti.

Con il tasto Mode è possibile passare da una tonalità all’altra, mentre con i pulsanti up e down possiamo aumentare e diminuire l’intensità della della luce emessa dalla lampada, mentre con il tasto night possiamo abilitare la modalità notturna.

Nella parte posteriore della base è invece presente una porta USB che permette di ricaricare lo smartphone con velocità a 1A.

Lampada sicuramente molto valida, in quanto offre delle buone possibilità di luce, risultando adatta sia per l’ufficio che per un utilizzo più casalingo.

Promossa a pieni voti.

[amazon_link asins=’B01EFY7J1O’ template=’ProductGrid’ store=’geek4you-21′ marketplace=’IT’ link_id=’67be2078-d40f-11e6-9789-8f88aaacf8c5′]