Home » Recensioni » Auricolari Speak ACTIVE di MySound – Recensione

Auricolari Speak ACTIVE di MySound – Recensione

Non c’è nulla di più bello e rilassante che tornare a casa, dopo una dura giornata di lavoro, e sdraiarsi sul proprio divano per ascoltare della buona musica che sia in grado di scacciare via i brutti pensieri della giornata e allietare il rientro. Ma anche mentre si svolge attività fisica è oggi sempre più importante ascoltare musica che dia ritmo ed energia, indossando cuffie o auricolari di buona qualità e confortevoli…

È importante quindi, data la particolarità del momento, non solo scegliere con cura la musica da ascoltare, ma anche, e soprattutto le cuffie con le quali isolarsi dal resto del mondo, oppure darsi la carica.

Auricolari di bassa qualità e poco confortevoli infatti rovinerebbero il nostro momento, alterando le peculiarità musicali e creando dei fastidi non affatto trascurabili al nostro orecchio. Per questo motivo, e per molti altri la scelta delle cuffie da utilizzare è fondamentale.

Noi vi consigliamo Mysound Speak ACTIVE, auricolari bluetooth dal colore unico e accattivante: nero e giallo fluo.

Per prima cosa  li consigliamo perché gli Speak ACTIVE incarnano perfettamente il bisogno di comfort e praticità sempre più richiesto da coloro che delle cuffie ne fanno un uso quotidiano, magari praticando attività fisica, in quanto pesano solo 18 grammi, risultando super leggeri, pratici e confortevoli.

Inoltre sono semplici da usare e i comandi posizionati sul cavetto flat catarinfrangente consentono di sveltire molte operazioni, come alzare o abbassare il volume, cambiare il brano in esecuzione, e rispondere alle chiamate in arrivo senza dover necessariamente interrompere la nostra corsa o la nostra attività fisica.

L’obiettivo principale è quello di riuscire ad offrire la comodità a tutti, nessuno escluso. Ed ecco che all’interno della confezione data al cliente al momento dell’acquisto, oltre al cavo USB di ricarica, alla clip di sicurezza, e al ferma cavi, è possibile trovare anche 3 paia di gommini auricolari di taglie diverse e 3 paia di ganci di differenti misure affinché ognuno possa adattare il prodotto alle proprie esigenze.

Ovviamente, per rimanere sempre fedeli alla necessità di realizzare un prodotto confortevole, gli auricolari Speak ACTIVE sono dotati di tecnologia Bluetooth 4.1 senza fili. Questo consente di collegare le cuffie al proprio smartphone senza l’impedimento dei cavi che molto spesso limitano i movimenti, permettendo cosi la massima libertà di azione e movimento.

Se poi oltre allo smartphone volessimo collegare anche un altro apparecchio (ad esempio un tablet o un secondo telefono), nulla ce lo vieta in quanto gli auricolari MySound supportano fino a un massimo di due apparecchi contemporaneamente, senza ostacolare quelle che sono le loro funzioni primarie.

E cosi potrete ascoltare musica e gestire le vostre chiamate, considerando un’autonomia di batteria pari a 6 ore e un raggio di portata  bluetooth di circa 10 metri. Dopo aver accertato quindi la praticità e la comodità degli auricolari Speak ACTIVE, proviamo ora a ritornare al nostro bisogno espresso precedentemente, ovvero alla necessità di avere un ottimo audio.

Con gli auricolari Speak ACTIVE  sono garantite prestazioni audio ottimali e di alto livello, grazie ai driver al neodimio da 10 mm. Inoltre la loro conformità ed ergonomia è stata pensata proprio per eliminare i rumori provenienti dall’esterno e che possono essere di fonte disturbo.

Arrivati a questo punto, considerando tutte le caratteristiche tecniche e fisiche di questo prodotto e analizzando il prezzo di mercato (di 39,99 euro), possiamo affermare con molta tranquillità e onestà di pensiero che gli auricolari Speak ACTIVE sono il risultato di un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Gli auricolari Speak ACTIVE sono quindi da considerarsi come un ottimo acquisto da fare per sé stessi. Inoltre non sono da escludere come un regalo gradito per tutti coloro che amano ascoltare la musica nel modo migliore mentre svolgono attività fisica!

Non resta quindi che provarle per accertarne le peculiarità e la qualità dell’audio, affinché non rimangano solo belle parole.

8.4
Great
Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO?

1 0

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Vai alla barra degli strumenti