BANG-ON BALLS: CHRONICLES – RECENSIONE
Bang-On Balls: Chronicles è un platform 3D sviluppato da Exit Plan. Il gioco risulta super divertente, in quanto dovremo comandare una pallina che si muoverà all’interno di un grande mondo.
Appena avviato il gioco, al momento disponibile in early access su steam, dovremo affrontare un breve tutorial per capire le semplici meccaniche di gioco. Finito il tutorial, arriveremo in un set cinematografico, dove troveremo diversi set da avviare. Ogni set rappresenta un evento storico, riproposto, ovviamente, in chiave umoristica.
Le meccaniche di gioco sono quelle del classico platform 3D, infatti la nostra palla potrà saltare, correre, distruggere ostacoli, rotolare, raccogliere oggetti etc.
E se volessimo divertirci con i nostri amici? Nulla di più semplice. basta avviare la modalità co-op fino a un massimo di 4 giocatori!
Bang-On Balls: Chronicles è di per se un gioco molto semplice, ma al tempo stesso è divertente e molto immersivo. Il merito è sicuramente dell’esplorazione che è stata studiata in maniera tale da invogliare il giocatore alla scoperta.
Non dimentichiamoci, che il gioco uscirà prossimamente in via definitiva, proprio per questo gli sviluppatori sono molto attivi nella community e considerano ogni feedback ricevuto, al fine di migliorare il gioco e renderlo perfetto.
In conclusione, mi sento di consigliarvi il titolo proprio perchè risulta essere molto divertente e vi farà passare diverse ore in allegria liberandovi la mente.
BANG-ON BALLS: CHRONICLES – VOTO: 8.0 alert-success