BITDEFENDER INTERNET SECURITY – LA SOLUZIONE IDEALE PER LA SICUREZZA DEI PROPRI DISPOSITIVI

Oggigiorno tutto richiede l’uso di internet: il nostro smartphone, tablet e computer di casa. E tutto viaggia in rete: dai messaggi agli amici e parenti, ai tweet dei politici, dalle offerte di lavoro alle news provenienti da ogni angolo del mondo.

E se è vero tutto questo allora è il caso di salvaguardare tutto ciò, perché internet non è  solo evoluzione, benessere e magia. Come tutte le medaglie, anche il mondo di internet presenta un lato oscuro che racchiude in se tanti pericoli dai nomi più bizzarri e raccapriccianti: si va infatti dai semplici virus ai malware, ransomware e così via.

Tanti gli strumenti di difesa da applicare ai vari dispositivi e tra i tanti vi suggeriamo Bitdefender Internet Security 2019, già eletto miglior prodotto dell’anno da AV – Comparatives e scelto da oltre 50° milioni di utenti nel mondo. Oltre a garantire una sicurezza sempre maggiore contro ogni tipo di minaccia esterna per Windows senza alcuna variazione nel sistema, Bitdefender Internet Security 2019, infatti, protegge da ransomware multilivello e garantisce il risanamento da ransomware. La parola che quindi più di tutte può racchiudere in se l’essenza di questo prodotto è senza alcun dubbio PROTEZIONE.

Bitdefender Internet Security 2019 protegge i dati in tempo reale, ovvero nel momento stesso in cui li salviamo sui nostri dispositivi, da tutte le forme di minacce Internet esterne, anche le più avanzate. Come già anticipato precedentemente, è in grado di proteggere i tuoi documenti più importanti dalla minacciosa e pericolosa cifratura da parte dei ransomware con rilevamenti comportamentali delle minacce al fine di garantire non solo soccorso, ma anche e soprattutto prevenzione.

Inoltre garantisce un risanamento da ransomware, ovvero la massima protezione ai dati sensibili come documenti, video, immagini o file musicali.

Bitdefender Internet Security 2019 garantisce anche Safe file, Antifrode, Modalità Soccorso, e Antiphishing. Ma la protezione così tanto difesa e garantita da Bitdefender è una protezione totale a 360 gradi che comprende anche la protezione dei dati personali e della privacy on Line.

Pertanto Bitdefender Internet Security 2019 ha attivato la funzione On Line banking sicuro che consente di eseguire operazioni bancarie in totale sicurezza, garantendo la protezione dei dati, delle password e delle carte di credito. Allo stesso tempo puoi decidere di creare file criptati e protetti da password speciali in cui custodire documenti particolarmente delicati e confidenziali, o, al contrario, eliminare in maniera definitiva filosofia di cui non si vuole più lasciar traccia alcuna.

Ma siccome la protezione non è mai abbastanza, allora Bitdefender Internet Security garantisce anche un Firewall per la privacy, ovvero una maggiore tutela dei dati da furti telematici o i cosiddetti pirati informatici; il Wi-Fi Security Advisor, che controlla la sicurezza del router e della rete Wi-Fi indipendentemente dal luogo in cui ci si collega; e la Protezione Social Network. Ma ciò che più di tutti sembra avere maggior peso è la protezione dei dati da parte dei genitori nei confronti dei loro figli.

Con Bitdefender Internet Security infatti i genitori possono completamente pilotare e controllare la navigazione dei loro figli in base a ciò che ritengono più idoneo è opportuno per loro. I genitori per esempio possono stabilire e fissare un arco di tempo oltre il quale la navigazione non può procedere, così come può selezionare i siti visitabili e quelli non.

In questo modo potranno vivere con piena tranquillità il tutto dal momento che sanno che i loro figli non hanno accesso ad un certo tipo di informazioni ritenute diseducative e potendo monitorare le loro attività. Inoltre potrai bloccare l’arrivo di chiamate e di messaggi da parte di numeri sconosciuti e consentirlo solo ad una cerchia ristretta di numeri ritenuti sicuri.

La protezione Bitdefender è costante, nel senso che si aggiorna automaticamente al fine di garantire la difesa da attacchi web sempre più avanzati, ma anche perché l’abbonamento si aggiorna da solo, al fine di farti risparmiare tempo e fatica.

Ovviamente la funzione Protezione costante può essere disattivata in qualsiasi momento: nessuno ti costringe a mantenere un rapporto con il prodotto e l’azienda se non sei soddisfatto.

Ultima grande novità: puoi decidere di creare un account per poter gestire Bitdefender dal tuo browser e poterlo estendere a tutti i dispositivi. Provare per credere.

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

0 0
avatar
  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.