BOSE INTRODUCE LA NUOVA SOUNDBAR 900
Bose annuncia oggi la nuova Smart Soundbar 900, un altoparlante Dolby Atmos® che offre un’esperienza di ascolto senza pari per musica o film.
Dolby Atmos incontra Bose Spatial Technologies
La Smart Soundbar 900 pone chi ascolta al centro della musica o dei film in una modalità completamente nuova. Combinando array personalizzati, trasduttori a dipolo e trasduttori a basso profilo con le tecnologie spaziali Bose, la Soundbar riproduce in maniera realistica ciò che nessun altro diffusore è in grado di duplicare.
Mentre le soundbar Dolby Atmos convenzionali creano un suono percepibile verso l’alto, la Soundbar 900 va oltre. La tecnologia Bose PhaseGuide™, infatti, aggiunge altre dimensioni mantenendo la stessa precisione, posizionando e “bloccando” un suono distinto a destra e a sinistra dove non vi sono altoparlanti.
Per programmare oppure organizzare playlist, la tecnologia Bose QuietPort™ produce bassi eccezionali senza risentire praticamente di alcuna distorsione, a qualsiasi volume. E se gli arredi o il posizionamento del sistema interferiscono con la qualità audio, la tecnologia proprietaria ADAPTiQ® la regolerà automaticamente, ottimizzando le prestazioni di volta in volta, in base alla tipologia di spazio.
Dimensioni e design
La Soundbar 900 è alta solo 5,82 cm, profonda poco più di 10 cm e lunga 104 cm. Presenta un design ovale, un’avvolgente griglia metallica, ottime finiture, linee eleganti e un pannello superiore in vetro temperato lucido e resistente agli urti. Si adatta perfettamente a televisori dai 50″ in su.
Semplicità, compatibilità, controlli
La Bose Smart Soundbar 900 garantisce un’esperienza di ascolto unica. Il collegamento via cavo alla TV è semplice, grazie agli ingressi HDMI eARC. E grazie al Wi-Fi, accedere a Spotify Connect e AirPlay 2 è davvero facile; attraverso il Bluetooth®, è possibile, in pochi secondi, associarla a uno smartphone o a un tablet. L’Assistente Google e Amazon Alexa sono integrati per il controllo vocale – Alexa, in particolare, permette di effettuare o ricevere chiamate e abilitare l’esclusiva funzione Bose Voice4Video™ che consente l’accensione di una TV sul canale o device desiderato – mediante un unico comando.
Per assicurare la massima flessibilità, la Soundbar 900 funziona perfettamente e in modalità wireless utilizzando il Bass Module e i Surround Speaker posteriori Bose, per un’esperienza home theater ancora più completa, oppure con gli smart speaker Bose, per un sistema multi-stanza o per raggiungere ogni ambiente della propria casa, ma anche con le nuove cuffie QuietComfort® 45, o per ottenere il massimo dai vostri watch party. L’app Bose Music, infine, ne facilita l’associazione, la personalizzazione e gli aggiornamenti.