Come estrarre audio dai film in streaming?

Guardare film gratis online è un modo comodo e semplice per vedere i film che ti piacciono direttamente dalla tua casa. Tutto ciò di cui avrai bisogno per guardare questi film online gratuiti sono un computer o una TV con una connessione Internet.

Ci sono molti posti dove puoi trovare diversi filmati gratuiti ma i siti elencati di seguito hanno la più grande quantità di film, sono sicuri per il tuo computer o la TV, non richiedono il download e, soprattutto, sono legali da usare. Molti di questi siti Web dispongono anche di app. Così potresti accedere ai film gratuiti sul tuo dispositivo mobile.

YouTube

Questo è davvero un sogno ad occhi aperti. Tutti sanno che YouTube è il più grande servizio di hosting di video online e probabilmente già utilizzi il sito per video e filmati corti. Ma YouTube ha anche una considerevole collezione di film di lungometraggi assolutamente gratuiti. 

Ci sono migliaia di film sul sito che non verranno mostrati a meno che tu non li cerchi direttamente. Se stai cercando un particolare film, soprattutto uno più vecchio, vale la pena fare una rapida ricerca su YouTube per vedere se qualcuno lo ha pubblicato. Questi non vengono sempre caricati dai detentori dei diritti del film, così molti di essi sono divisi in episodi e playlist.

Vimeo

YouTube potrebbe essere il più grande sito di video hosting, ma Vimeo è probabilmente il migliore. Il sito ha un layout pulito e privo di pubblicità. Da questa community emergono molti grandi cortometraggi originali e lungometraggi. Vimeo ha anche una sezione On-Demand in cui gli utenti possono acquistare film completi e programmi televisivi. Vimeo è il posto ideale per trovare film gratuiti di alta qualità.

Pluto TV

Anche se potrebbe non essere così conosciuto come i servizi di cui sopra, Pluto TV è assolutamente degno della vostra attenzione. Sono disponibili film on-demand e il servizio di streaming di TV totalmente gratuito, che ospita contenuti da tutto il web. Pluto TV dispone attualmente di nove canali di film in diretta. 

Tubi TV

Un altro sito web, Tubi ti offre i film gratuiti e gli episodi TV disponibili. Indipendentemente dal dispositivo che usi, è molto probabile che tu possa guardare Tubi, dato che è disponibile su Android, iOS, Roku, Apple TV, Amazon Fire TV, Smart TV Samsung, Smart TV Sony, PlayStation 4, Xbox Uno e il web. Come per la maggioranza dei servizi di questo elenco, è necessario guardare alcuni spot pubblicitari, ma questo è ciò che mantiene il servizio gratuito.

Popcornflix

Popcornflix è un altro ottimo posto per guardare film gratis online. Ha molti nuovi film aggiunti in continuazione.

Popcornflix ha oltre 1.500 film che includono commedie, drammi, horror, azione, romance, famiglia, documentari e film stranieri. Non è necessario avere un account su Popcornflix, semplicemente premi Play sul film che hai scelto e divertiti.

Molti filmati hanno la colonna sonora che vorresti ascoltare sul tuo dispositivo mobile senza la traccia video. Sfortunatamente, nessuno dei siti offre la possibilità di scaricare separatamente la colonna sonora del film. Inoltre, non troverai un buon servizio per questo. Ecco perché ti consigliamo di utilizzare un programma affidabile in grado di estrarre la musica dai video. Ce ne puoi trovare tante su Internet. Controlliamo Freemake Video Downloader come esempio. Prima di tutto, è completamente sicuro. Il software non contiene annunci o plug-in di terze parti. 

Scaricare video di YouTube con Freemake video Downloader è molto semplice. La prima cosa che devi fare è trovare un film che vuoi vedere su YouTube. Copia l’URL del video dalla riga dell’indirizzo, avvia Freemake Video Downloader e fai clic sul pulsante Incolla URL. In una nuova finestra, apparirà un elenco di formati e qualità a cui è possibile salvare il tuo video. Di solito, è possibile scegliere tra MP4, FLV, 3GP e WebM. Per ogni opzione, verrà mostrata una dimensione del file e una qualità audio stimata. Il software Freemake accetta solo formati e qualità disponibili per un determinato video su YouTube. 

Ora imposta una cartella di destinazione per i tuoi nuovi video. Per impostazione predefinita, i file vanno nella cartella Video. 

Quando hai finito con tutte le impostazioni, fai clic sul pulsante Converti per eseguire il processo di download e salvare il tuo film.

Allo stesso modo, è possibile utilizzare Freemake Video Downloader per salvare film da altri siti Web.

Un altro programma che potresti utilizzare è VSO Downloader Ultimate. VSO Software consente di scaricare il video desiderato molte estensioni video. Scarica i file separatamente o in modalità batch. Dopo aver salvato il contenuto nella memoria del computer, riceverai una notifica a riguardo dalla barra delle applicazioni. 

Qualunque sia il programma che scegli, il prossimo passo sarà quello di estrarre la colonna sonora dal tuo video (guida video). È qui ti aiuterà un altro strumento di Freemake. Scarica Freemake Video Converter ed eseguilo sul tuo PC. Clicca “+Video” per aggiungere il tuo film nel programma. Per estrarre solo una parte dell’audio, fai un clic sul pulsante con forbici per aprire un editor integrato. Taglia tutti i pezzi che non ti servono. Poi clicca “OK” e chiudi l’editor. Quindi scegli il formato audio “in MP3” per estrarre ca colonna sonora dal film in MP3. Scegli la qualità per la tua colonna sonora, la cartella dove la vuoi salvare. Ora fai clic su “Converti” per iniziare il processo ed estrarre le colonna sonora dal tuo film scaricato. 

Quando il file è pronto, caricalo sul tuo dispositivo mobile con lo speaker o ascoltalo dal PC.

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

0 0

Rispondi

  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Sign Up