Con Jaumo, il bacio è garantito anche senza il vischio ; )

JAUMO, app d’incontri con più di 800.000 iscritti solo in Italia, è
lo strumento ideale a cui affidarsi durante le festività natalizie per iniziare l’anno con il piede giusto!

Le vacanze di Natale potrebbero, infatti, rappresentare il momento ideale per mettersi alla ricerca, in tutta calma, dell’anima gemella.

E un’app di dating come JAUMO è un ottimo metodo per combattere la sindrome del single a Capodanno ed evitare di dover celebrare il nuovo anno tra coppie di amici dal bacio facile.

Con la funzione live streaming di JAUMO, poi, trovare la persona che davvero risponde ai nostri criteri non è mai stato così facile.

L’app consente, infatti, di videochiamare il nostro match per capire sin da subito se c’è feeling o meno prima di passare direttamente agli auguri di persona.

Jaume è una parola aramaica e significa un “nuovo giorno”, una “nuova alba”. E chi lo sa, il 2019 potrebbe davvero essere l’anno della svolta per migliaia di single in Italia e non solo… Jaumo

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

0 0

Rispondi

  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.