• Febbraio 5, 2023

Creative Zen Air: Elegante, leggero e tascabile

Creative Technology ha lanciato oggi gli auricolari Creative Zen Air, dotati di un design a forma di bastoncino e di una custodia di ricarica elegante e leggera. Questi auricolari dispongono di funzioni di controllo del rumore come l’Active Noise Cancellation e l’Ambient Mode per un’esperienza di ascolto senza interruzioni. Nonostante la loro forma compatta, gli auricolari Creative Zen Air hanno un’autonomia di riproduzione fino a 18 ore e fino a 6 ore con una singola carica, per un ascolto continuo durante tutto il giorno. Grazie ai driver al neodimio da 10 mm, alla connettività Bluetooth 5.0 e alla certificazione di resistenza al sudore IPX4, questi auricolari wireless sono adatti per ogni esigenza.

Creative Zen Air offre un’esperienza di ascolto ancora più immersiva e personalizzata con la sua funzione di cancellazione attiva del rumore (ANC). L’ANC aiuta a filtrare i rumori di sottofondo, permettendo di rimanere concentrati sulla musica o su una chiamata importante, sia in ufficio sia in viaggio.

Inoltre, gli auricolari dispongono di una pratica funzione Ambient Mode, con cui è possibile regolare la quantità di suoni circostanti che si vogliono sentire, ideale per rimanere consapevoli del proprio ambiente durante un’escursione o mentre si fanno commissioni. Con un semplice tocco degli auricolari si può facilmente passare dalla modalità di cancellazione del rumore alla modalità ambiente.

Creative Zen Air è un auricolare true wireless di ultima generazione con peso di soli 46 g, ma che offre un audio potente e di alta qualità grazie ai driver al neodimio da 10 mm che garantiscono alti chiari e medi ben bilanciati. Inoltre, sono dotati di 4 microfoni che offrono una migliore ricezione vocale per garantire una comunicazione più chiara e senza interruzioni.

Per quanto riguarda l’autonomia, Creative Zen Air offre fino a 18 ore di durata della batteria e fino a 6 ore di riproduzione con una sola carica, per soddisfare ogni esigenza audio, sia mentre si viaggia che mentre si svolge attività fisica o una breve commissione. Inoltre, per la ricarica rapida è possibile semplicemente posizionare la custodia di ricarica su un pad di ricarica wireless compatibile con Qi.

La connettività Bluetooth® 5.0 e la certificazione di resistenza al sudore IPX4 rendono Creative Zen Air gli auricolari wireless perfetti per ogni situazione, dalle attività quotidiane allo sport, diventando il compagno audio ideale per tutti i giorni.

Creative Zen Air supporterà anche i prossimi dispositivi SXFI READY, come smart TV, PC e dispositivi mobili, equipaggiati con la pluripremiata tecnologia Super X-Fi Spatial Holography. Questa tecnologia consente agli utenti di godere dell’olografia spaziale SXFI che ricrea il palcoscenico di un sistema di altoparlanti multipli all’interno delle cuffie. Gli utenti possono scaricare l’App SXFI per provare in anteprima questa tecnologia sui contenuti locali dello smartphone.

Creative Zen Air è disponibile al prezzo promozionale di lancio di €39,99 su Creative.com.

TI POTREBBE INTERESSARE

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x