Crosscall annuncia Shark-X3 : lo smartphone che galleggia

Crosscall, dopo il buon successo ottenuto con Trekker X-3 (smartphone che resiste a qualsiasi intemperia), ha lanciato sul mercato il nuovo Shark-X3.

Si tratta di uno smartphone dotato di tastiera alfanumerica, che vanta come suo punto di forza la possibilità di galleggiare.

Shark-X3 è dotato di una speciale capsula d’aria posizionata tra il vetro e il display, che gli permette di galleggiare. Ma non solo, Crosscall ha dotato lo smartphone di tecnologia Keep Alive: quando lo Shark cade acqua i suoi sensori iniziano a lampeggiare e ad emettere segnali luminosi.

Inoltre per aumentarne la sicurezza, Shark-X3 dispone di una funzione SOS che ha il compito di inviare un SMS di allarme ad una serie di contatti preselezionati, senza dimenticare che lo smartphone può emettere un fischio di 100 db di potenza per facilitarne l’eventuale ricerca.

Come avrete capito Shark-X3 punta molto sulla resistenza all’acqua: proprio per questo è certificato IP68 e può essere immerso fino a 2 metri di profondità.

Completano la dotazione una torcia LED e un LED rosso per leggere le cartine di notte e la batteria permette di arrivare a 11 ore di autonomia in chiamata e 10 giorni in stand-by.

Crosscall Shark-X3 è venduto al prezzo suggerito di € 109,99

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

0 0

Rispondi

  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Sign Up