Da oggi realme 11 Pro Series 5G è disponibile in Cina
L’ultimo lancio di realme, il brand di smartphone in rapida crescita a livello globale, include i modelli realme 11 Pro+ 5G e realme 11 Pro 5G, entrambi caratterizzati da un design eccezionale sviluppato in collaborazione con Matteo Menotto, ex Print and Textile designer di Gucci.
La serie realme 11 raggiunge un totale di 50 milioni di spedizioni a livello globale, contribuendo al traguardo di 100 milioni di unità vendute. I nuovi dispositivi mantengono la filosofia aziendale “No Leap-forward innovation, no product release” e si distinguono per la presenza della fotocamera SuperZoom da 200MP, la più avanzata nella sua fascia di prezzo. Inoltre, offrono miglioramenti significativi in termini di design, durata della batteria, memoria e altre funzionalità.
Francis Wong, CEO di realme Europe, afferma che la competizione nel settore degli smartphone si è spostata dal rapporto qualità-prezzo al rapporto qualità-prestazioni, con realme che si impegna a fornire prodotti all’avanguardia con un buon rapporto qualità-prestazioni.
Il realme 11 Pro+ 5G è dotato di una fotocamera SuperZoom da 200MP con zoom lossless 4x, che utilizza un sensore Samsung ISOCELL HP3 aggiornato e un’ampia apertura f/1,69. Inoltre, offre funzioni premium come SuperOIS, Super NightScape, Moon Mode e Starry Mode Pro, oltre a una fotocamera frontale Sony da 32MP e modalità come Super Group Portrait, One Take e Street Photography 4.0.
L’estetica della serie realme 11 è stata rinnovata grazie alla collaborazione con Matteo Menotto, che ha sviluppato tre varianti di colore: Sunrise Beige, Oasis Green e Astral Black. Il realme 11 Pro+ 5G presenta un design lussuoso, con texture tridimensionali e una finitura unica e di tendenza.
Il dispositivo offre anche una ricarica Supervooc da 100W e una batteria da 5000 mAh, un display curvo da 120Hz con dimming a 2160Hz e una regolazione automatica della luminosità a 20.000 livelli. Il realme 11 Pro 5G condivide molte delle stesse caratteristiche, inclusi il display curvo da 120Hz con dimming a 2160Hz e la certificazione TÜV Rheinland per la protezione degli occhi. Tuttavia, supporta l’uscita diretta da 100MP e lo zoom lossless 2x.
Entrambi i dispositivi sono alimentati dal processore Dimensity 7050 5G e offrono elevate prestazioni, basso consumo energetico e ampio spazio di archiviazione, con il realme 11 Pro dotato di 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. La ricarica Supervooc da 67W + 5000 mAh, realme UI 4.0 e altoparlanti Dual Dolby Atmos migliorano ulteriormente l’esperienza d’uso.