DJI AUTHORIZED RETAIL STORE – QUANDO LA CURA NEL DETTAGLIO FA LA DIFFERENZA

DJI è diventata oramai una vera e propria garanzia sul mercato internazionale dei droni ed accessori ad essi legati. Dire DJI vuol dire ricerca tecnologica e desiderio di superare di non fermarsi dinanzi ai limiti moderni, ma di guardare sempre oltre provando a pensare ciò che altri non oserebbero mai pensare, soprattutto se questo vuol dire esaudire i desideri ( o capricci) dei clienti o semplicemente venire incontro a dei bisogni imminenti. 

DJI vuol dire anche unicità. Gli unici DJI Authorized Retail Store in Italia sono i negozi a Roma presso il centro commerciale Europa 2 e a Milano presso  Citylife. Diffidate pertanto dalle imitazioni e, esclusi i negozi sopra citati, non credete a coloro che dicono di essere stati autorizzati alla vendita dall’azienda, perché non è vero.

In ogni caso se Roma o Milano dovessero essere molto distanti da voi geograficamente parlando, allora sappiate che su DJI STORE ONLINE potrete accedere direttamente al sito on Line autorizzato dal brand  e fare i vostri acquisti nella completa tranquillità per quanto riguarda qualità e garanzia. In entrambi i casi infatti avrete la possibilità di interfacciarvi con personale qualificato, in grado di accompagnarvi verso una scelta ottimale e consapevole del drone, oltre a rispondere ad ogni vostra perplessità o curiosità e risolvere ogni vostro problema tecnico. Ma non finisce qui perché DJI è anche educazione, non solo per i suoi dipendenti, ma anche per tutti i suoi clienti. 

Il DJI Store infatti non è un semplice negozio come ce ne sono tanti, e non pensa solo alla formazione dei suoi operatori, ma è anche sede di varie iniziative e workshop finalizzati alla conoscenza delle principali caratteristiche dei droni in vendita e delle loro funzionalità , oltre alla spiegazione dettagliata della normativa Enac che regola il traffico dei droni. 

Per non parlare poi dei corsi per preparare a pilotare il drone. Si tratta di corsi e workshop completamente gratuiti e aperti a tutti , previa prenotazione sul sito on Line www.djistore.it , alla voce Dji Educational. 

Qualora voi non possiate essere fisicamente presenti a questi corsi presso i nostri due punti vendita a Roma e Milano, potete sempre affidarvi al sito: cliccando all’interno della sezione Blog potete accedere ad una serie di articoli che vi illustreranno nel migliore modo possibile tutto quello che c’è da sapere prima di pilotare un drone, sia professionale che non. Inoltre il brand DJI mette a disposizione anche un numero telefonico e un’email per favorire lo scambio di idee e informazioni tra clienti Dji e non solo, oltre alla possibilità di aprire un ticket assistenza per richiedere e prenotare la riparazione di un vostro prodotto, direttamente dal divano di casa vostra. DJI adora coccolare i suoi clienti, e non si pone limiti in questo. 

Pertanto non solo offre corsi gratuiti per tutti, ma si prende cura del loro portafogli applicando il best Prince, ovvero l’attuazione del prezzo più basso se applicato da un distributore autorizzato Dji ( solo per acquisti on line)e la Tax Free secondo cui tutti i turisti stranieri non europei che decidono di soggiornare in Italia avranno uno sconto pari al 12% su qualsiasi prodotto marchiato dall’azienda. E considerati i prezzi, Dji offre ai suoi clienti anche la possibilità di noleggiare i droni presenti nei suoi store. 

Le novità però non finiscono qui, perchè sul sito DJI è presente anche una nuova sezione GUIDE di supporto completamente in Italiano.

Questa sezione è suddivisa in tre macro-categorie: Guida agli acquisti, Recensioni prodotti e Consigli & Tutorial. 

In Guida agli acquisti il cliente potrà trovare informazioni utili che spiegano tutto quello che c’è da sapere su un prodotto prima dell’acquisto. In Recensioni prodotti, il cliente potrà conoscere a fondo i singoli prodotti e i loro  accessori; infine in Consigli & Tutorial potrete trovare consigli sull’uso pratico dei vari prodotti DJI, come ad esempio riuscire a fare riprese particolari o vedere spiegati alcuni aspetti tecnici sulle funzionalità dei vari prodotti.

Insomma ogni servizio è pensato in funzione della soddisfazione del cliente, perché per Dji non esiste nulla di più importante di questo.

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

1 0

Rispondi

  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.