DJI-STORE: il punto di riferimento italiano per droni, gopro e gimball

Nell’epoca in cui la tecnologia fa ogni giorno passi da gigante e i droni sono oramai oggetti di uso quasi comune, DJI si afferma come una delle migliori aziende specializzate nella realizzazione di droni e accessori ad essi legati, ma non solo.

La sua importanza nel settore dei droni market è talmente elevata da stabilirne quasi le sorti ed influenzarne l’andamento con il lancio o meno di nuove tendenze.

La gamma di droni proposta dall’azienda DJI all’interno del suo store italiano è davvero molto ampia, spaziando tra droni economici e alla portata di tutti, come per esempio il drone Dji Tello, o tra droni più professionali e pensati per gli addetti ai lavori, come per esempio il drone Dji Phantom 4 Pro o Dji Matrice 100.

Ma l’azienda DJI non si occupa solo di questo. Essa infatti è molto presente e attiva nel settore della produzione cinematografica non solo con la realizzazione di particolari droni in grado di spostare apparecchiature di ripresa, come il drone Matrice 600, ma anche con la vendita di stabilizzatori video e i relativi accessori come il famosissimo Dji Ronin o le videocamere Dji OSMO e Zenmuse.

In Italia gli unici Dji Store ufficiali si trovano a Roma all’interno del centro commerciale Euroma2 e a Milano. Oppure se questi due città sono irraggiungibili è molto lontano da te, puoi sempre optare la versione ufficiale online di questi due store cliccando sul link www.dji-store.it .

Affidarsi ad un canale di vendita ufficiale e approvato dall’azienda vuol dire ricevere a casa prodotti di altissima qualità e interfacciarsi con persone professionali in grado di supportarti durante tutta la fase di scelta del prodotto da acquistare.

Loro infatti, una volta compreso l’uso che intendete farne, ovvero amatoriale o professionale, saranno pronti a indirizzarvi al meglio, districandovi tra le mille proposte dell’azienda. Acquistare su Internet non è mai stato così semplice e sicuro. Ma non finisce qui perché per ogni drone che acquisterai, potrai richiedere una garanzia speciale chiamata garanzia kasco senza alcun costo aggiuntivo.

Questa garanzia ti consentirà di far volare in piena tranquillità il tuo nuovo drone dal momento che l’azienda Dji ti assicura il cambio del tuo drone con un altro in caso di incidente.

Acquistare online poi ti consentirà anche di usufruire e accedere a dei corsi gratuiti in lingua italiana o a dei workshop all’interno dello store ( qualora tu non sia un cliente).

Inoltre, per aumentare il fly safe e la capacità di gestire un drone da parte del cliente, all’interno del blog sul sito Internet l’azienda posta continuamente articoli in cui si cerca di illustrare le caratteristiche e le potenzialità di ogni singolo drone è in cui si cerca di offrire dei consigli utili per l’utilizzo del drone stesso.

Ma i servizi offerti da Dji Store non finiscono qui. Oltre ai servizi di assistenza da parte di esperti prima e dopo l’acquisto, se acquisti presso il sito ufficiale del Dji Store non ti verranno addebitate le tanto odiate spese di spedizione per importi superiori a 500 euro IVA inclusa.

Volendo puoi anche decidere o di pagare l’intero importo o di suddividerlo in 10 o 20 comode rate. In tal caso è necessario l’approvazione della finanziaria al termine del completamento della procedura di acquisto on Line.

Ovviamente si tratta di un’approvazione temporanea. Solo dopo aver inoltrato tutti i documenti richiesti, la finanziaria sarà in grado di confermare o meno le rate e il prodotto potrà essere spedito.

Come ultima alternativa si offre anche la possibilità di finanziare solo una parte e l’altra pagarla in contanti. I metodi di pagamento accettati sono innumerevoli: carta di credito, bonifico bancario, Paypal, Bitcoin.

La spedizione avviene entro le 24 ore lavorative, eccetto per chi paga con bonifico. In questo caso la spedizione avverrà solo dopo aver ricevuto il pagamento. Sul sito on Line è anche possibile noleggiare diversi prodotti Dji in modo da testarli prima di acquistarli definitivamente.

Se poi il noleggio si trasforma in acquisto otterrai uno sconto pari al 10% del costo del drone nuovo.

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

1 1

Rispondi

  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.