DOCTAPRINT il partner perfetto per il Blogger che vuole emergere

Sei anche tu, un blogger o un professionista che vuole emergere e distinguersi dalla massa? Il primo passo è quello di creare gadget personalizzati da utilizzare nel  proprio lavoro o da regalare ai propri clienti per fidelizzarli.

I più originali e più personalizzabili si trovano online, come ad esempio i prodotti offerti da DOCTAPRINT, società specializzata nella stampa online di prodotti di piccolo formato utilizzando macchinari innovativi, senza dimenticare l’esperienza nel settore di oltre 40 anni. Una garanzia.

Oltre ai classici biglietti da visita, la società permette di acquistare e personalizzare con il proprio logo,  i rivoluzionari block notes in formato A5, chiamati DOCTA BLOCK, dotati di penna DoctaPrint inclusa.

La personalizzazione prevede la scelta del tipo di carta (riciclata o meno), il tipo di copertina e il tipo di plastificazione.

Una volta inviato l’ordine, si potrà procedere con la personalizzazione della grafica e inviarla tramite apposito form.

L’utente avrà a disposizione un pratico file guida da utilizzare per creare correttamente la propria grafica, in ogni caso se avete difficoltà, l’assistenza tecnica è a vostra disposizione per aiutarvi nella creazione del vostro template da applicare al block notes.

Ma non solo, DOCTAPRINT offre costi di spedizione nella media, e consegna rapida.

Noi abbiamo ordinato 10 Block Notes personalizzati con il logo di Geek4You!

Se anche tu vuoi acquistare DOCTA BLOCK per prendere appunti o da regalare ai tuoi followers, basta iscriverti  al sito (fino al 31 Marzo 2018 avrai uno sconto del 205 sul tuo primo acquisto) e seguire le semplici istruzioni a video. Più semplice di così!

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

0 0

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Sign Up