Disponibile in tre varianti, tactix 7 è dotato di un ampio display touchscreen da 1,4″ con lente in zaffiro ultra-resistente, uno dei materiali più solidi per la protezione degli orologi. A rendere questo innovativo segnatempo unico nel suo genere troviamo, tra le altre peculiarità, un’elaborata incisione che arricchisce il design del perimetro della cassa, per un’indicazione più precisa dell’ora.
La cura e la ricerca del dettaglio è il tratto distintivo di ogni componente che rende preziosa l’intera gamma. Le anse in metallo rinforzate sono perfettamente abbinate al fondello e a una lunetta in titanio rivestita in DLC nero. Il cinturino QuickFit in nylon nero, di serie sui modelli PRO SOLAR e PRO SOLAR BALLISTICS, crea un orologio adatto a ogni momento della giornata. Il cinturino nero in silicone, ideale per l’attività sportiva è invece presente sulla versione tactix 7.
Tutta la serie vanta un’ansetta da 26mm e cassa da 51mm, oltre a viti, fondello e fibbia in acciaio inox satinato, per un orologio dal design premium. Tutti questi dettagli sono impreziositi da un rivestimento in PVD che donna brillantezza alla cassa e la protegge da graffi e urti.
Tra le novità della serie 7 di tactix si annovera la doppia interfaccia utente dotata di touchscreen altamente reattivo e pulsanti tradizionali. Ai controlli manuali per un utilizzo trasversale si affianca quindi la nuova modalità touch che consente un utilizzo più intuitivo e smart dell’orologio.
La serie tactix 7 presenta anche un’altra tecnologia esclusiva: la torcia multi-LED integrata nella cassa in posizione ore 12, con una luce brillante bianca o verde.
Le versioni SOLAR di Garmin tactix 7 integrano la tecnologia Power Sapphire che permette di sfruttare la luce del sole per caricare la batteria, estendendo l’autonomia a livelli mai visti.
Attraverso la ricarica solare, si hanno a disposizione fino a 37 giorni di batteria in modalità smartwatch, fino a 122 ore in modalità GPS e fino a 139 giorni in modalità expedition1.
Caratteristiche tecniche
Strategia, passione per l’estremo e tecnologia avanzata: questi sono i caratteri distintivi del nuovo Garmin tactix 7. La modalità Dual-Position, per esempio, permette la visualizzazione