GearBest, noto store online di prodotti di elettronica, si appresta a festeggiare il suo terzo compleanno con tutta una serie di promozioni e iniziative paragonabili a quelle che solitamente avvengono per il black friday.

La festa per il terzo compleanno di GearBest è suddivisa il tre fasi:

  1. La prima fase chiamata Pre-riscaldamento va dal 9 al 14 Marzo (caratterizzata da Contest, lucky bags ed estrazioni)
  2. La seconda fase, chiamata Compleanno, va dal 14 al 18 Marzo (caratterizzata da vendite flash)
  3. L’ultima fase, chiamata “After-Party” va dal 20 Marzo

In ogni caso, tra le promozioni più interessanti troviamo:

  • OnePlus 3T Oxygen OS, caratterizzato da un display AMOLED da 5,5 pollici con protezione Corning Gorilla Glass 4, con processore Snapdragon 821 Quad Core da 2.35 Ghz, con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria. Completano la dotazione hardware la fotocamera principale da 16 megapixel, il lettore d’impronte e il connettore USB Type-C. OnePlus 3T può essere acquistato all’incredibile prezzo di € 366,26 utilizzando il nostro codice coupon OnePlus3TS 
  • Vernee Thor 4G, caratterizzato da uno schermo da 5 pollici  con protezione Corning Gorilla Glass 3, il processore è un octa-core con abbinati 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Completano la dotazione, una fotocamera da 13 megapixel, il GPS, il Bluetooth 4.0 e il lettore d’impronte. Vernee Thor 4G può essere acquistato all’incredibile prezzo di $ 99.99 utilizzando il coupon: ThorGB  (attenzione: solo 100 pezzi disponibili)
  • Xiaomi RedMi 4 Pro con rom global, è dotato di schermo Full HD da 5 pollici con densità di 441 PPI. Al suo interno è presente un processore Octa-Core Snapdragon 625 con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Completano la dotazione hardware il supporto Dual Sim Dual Stand-by, la fotocamera da 13 megapixel e il Bluetooth 4.2. La batteria infine è da 4100 mAh.  Xiaomi Redmi 4 Pro può essere acquistato all’incredibile prezzo di € 146,56 utilizzando il codice sconto GB3R4IT (solo 50 pezzi disponibili)

Le offerte sono moltissime, per cui vi consiglio di visitare le pagina dedicata alle offerte per il compleanno di GearBest.

No more articles