Goal Zero, il marchio di generatori e accumulatori di energia nato nella Repubblica Democratica del Congo per sopperire alla mancanza di elettricità in diverse piccole comunità africane, e ora divenuto leader americano, annuncia il lancio dei nuovi powerbank Sherpa, adesso più compatti e performanti che mai.
Sherpa 100AC è il powerbank ultraresistente che offre la massima potenza in casa, in ufficio o in viaggio. Il case unibody in alluminio anodizzato consente di ricaricare i dispositivi in maniera più rapida anche in modalità wireless, mentre il display LCD a colori risulta facilmente fruibile per un utilizzo immediato. Approvato da tutte le compagnie aeree per essere portato a bordo, Sherpa 100AC può essere collegato ai pannelli solari Nomad 50 per fare il pieno di energia direttamente dal sole, o dalla presa 12V di qualunque veicolo. Infine, grazie alla sua porta AC sarà come disporre di una presa a muro praticamente ovunque.
Prezzo al pubblico: 299,99 euro
Il modello Sherpa 100PD permette di ricaricare telefoni, tablet e computer portatili più rapidamente rispetto ai modelli precedenti grazie alla tecnologia “Power Delivery” con 95 wattora di potenza. Il nuovo Sherpa pesa appena 0,64 kg e si presenta compatto così da essere riposto nello zaino o nella borsa con facilità. Esattamente come il modello AC, anche Sherpa PD può volare in aereo ed essere ricaricato dalla presa a muro, dalla presa 12V dell’automobile e da pannelli solari compatibili come il Nomad 20, attraverso la porta USB dedicata.