Home » Articoli » Google Pixel 2 XL – caratteristiche e prezzo

Google Pixel 2 XL – caratteristiche e prezzo

Google Pixel 2 XL è il nuovo device “made by Google”, che per la prima volta arriverà anche in Italia al prezzo suggerito di 989 euro.

Si tratta di un device dotato di uno schermo P-OLED da 6 pollici con risoluzione 2880 x 1440 pixel, con al suo interno il processore Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Non è dual sim, ma non mancano lettore d’impronte sul posteriore il Wi-FI, il Bluetooth e il GPS.

Il comparto fotografico è decisamente “importante” infatti abbiamo una fotocamera posteriore da 12,2 megapixel con apertura f/1.8 e stabilizzazione ottica dell’immagine.

La camera anteriore è da 8 megapixel che stando a quanto visto in fase di presentazione, gli scatti sono davvero elevati.

I video invece vengono registrati con qualità massima 4K a 30 fps.

Non mancano due altoparlanti stereo e la batteria integrata da 3520 mAh offre le funzioni di ricarica veloce.

Google Pixel 2 XL, con a bordo Android OREO, è già preordinabile sullo store di Google, e arriverà al prezzo di  € 989,00 iva inclusa.

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

0 0

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Sta arrivando Android P, ecco tutte le novità | Geek4you Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] della prima Developer Preview l’installazione avviene manualmente e riguarda esclusivamente i Google Pixel (Pixel e Pixel XL, Pixel 2 e Pixel 2 XL) e Android Emulator. Non è chiaro ancora quale dolcetto […]

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Privacy Preference Center

Vai alla barra degli strumenti