Geek4you

GoPro Bootcamp: torna il tour che vi insegna a realizzare i video con la GoPro

Dopo il successo dello scorso anno, torna il Tour pensato per gli appassionati di viaggi, bike, sci, e sport estremi che vogliono riprendere le proprie imprese con la GoPro.

Infatti al GoProBootcamp imparerete a realizzare video coinvolgenti ed emozionanti grazie all’esperienza e le competenze di videomaker professionisti, che saranno a vostra completa disposizione.

Il corso è pensato sia per i neofiti, sia per coloro che vantano già una certa esperienza, grazie a un programma completo che parte dal setting della videocamera, fino all’esportazione, senza ovviamente tralasciare le tecniche di ripresa e montaggio. Ma non solo, anche youtuber, vlogger, blogger e amanti dei viaggi potranno trarre beneficio da questo corso e acquisire le competenze necessarie per riuscire a realizzare in autonomia video emozionanti e unici.

Potrete scegliere tra due percorsi: GoPro BootCamp Learn & Pratice e GoPro Boot Camp Learn&Pratica + Shoot Experience.

GoPro BootCamp Learn & Pratice, ha la durata di un giornata, e riassume tutte le nozioni teoriche che bisogna avere per creare un buon video e la pratica, con esercitazioni di montaggio ed editing al PC.

GoPro Bootcamp Learn&Practice + Shoot Experience, ha una durata di due giorni. Il primo giorno è identico a quello appena descritto, mentre la seconda giornata, ambientata in location unica, diventerà il vostro set per le riprese. Lo Shoot Experience consiste nella creazione di un video a partire da zero fino all’esportazione e pubblicazione, con clip riprese in una location sempre diversa.

Rispetto al Bootcamp 2017, quest’anno ci saranno alcune importanti novità:

Le tappe al momento confermate sono:

ATTENZIONE: Per poter seguire al meglio tutti i corsisti, soprattutto nelle ore cruciali di pratica, i corsi del GoPro Bootcamp Tour avranno posti limitati per il primo giorno e limitatissimi per il secondo.

[wpcd_coupon id=39025]