GoPro HERO 7, ecco tutto quello che c’è da sapere

Dopo l’intenso susseguirsi di rumors e leaks, finalmente il leader mondiale delle action cam ha fatto la sua mossa lanciando la nuova linea di GoPro HERO7. Tre modelli diversi, Black, Silver e White, che strizzano l’occhio ai social e a una versatilità sempre più accentuata.

Rispetto alle precedenti HERO5/6, è stato ottimizzato l’uso del Chip GP1, che anche sulla nuova top di gamma HERO7 Black permette le risoluzioni massime 4K@60fps e 1080p@240fps. A rendere sempre più coinvolgente l’esperienza con queste videocamere sono le nuove features e funzionalità.

GoPro HERO7: nate per condividere

pastedGraphic.png

Come abbiamo detto la nuova serie 7 propone soluzioni per aumentare la compatibilità degli straordinari contenuti mozzafiato realizzati, e il mondo del Social.

Anche per la nuova gamma è la versione Black a presentare il maggior numero di novità (HyperSmooth, TimeWarp, SuperFoto, LiveStreaming) e caratteristiche interessanti, ma ci sono delle peculiarità che accomunano tutte le nuove HERO7:

  • Orientamento verticale per foto e video, in linea con il trend lanciato da social network come SnapChat e Instagram;
  • Timer Foto per autoscatto, una funzione che finora mancava e permette di impostare uno scatto ritardato di 15 o 30 secondi dopo aver premuto il tasto;
  • Clip brevi, la videocamera registra un video della durata massima di 15 o 30 secondi, perfetta per le sories;
  • Interfaccia migliorata, i nuovi schermi LCD sono veloci e con una navigazione più semplice e intuitiva.

pastedGraphic_1.png

In più, rimangono le features più apprezzate delle serie precedenti: impermeabilità fino a 10m, comandi vocali, stabilizzazione integrata, zoom tattile, GPS, download automatico su smartphone, integrazione con Quik Stories e Instagram Stories. 

Tutti e tre i modelli condividono queste caratteristiche, ma la gran parte dell’innovazione di concentra sul modello di punta GoPro HERO7 Black. Le sorelle minori Silver e White sono modelli molto versatili, indirizzati principalmente a chi utilizza GoPro per la prima volta e non voglio rinunciare alla versatilità della serie 7.

GoPro HERO7 Black

Video incredibilmente fluidi