Home » Articoli » Hibye, il Social Network in carne ed ossa

Hibye, il Social Network in carne ed ossa

Vi è mai capitato di voler andare a un concerto e di non trovare nessuno dei vostri amici che volesse venire con voi?  Vi è mai capitato di uscire da una discoteca alle tre di mattina e di cercare disperatamente qualcuno con cui condividere il taxi? Hibye è l’app che stavate aspettando.
 
Hibye è un open network geo-localizzato. Basta scaricare l’app e caricare il proprio profilo per accedere agli interessi o alle necessità delle persone che si trovano in una stessa area, in uno stesso momento. Se si trova la persona che condivide i propri interessi o che può essere utile per soddisfare una propria necessità, occorre solo inviare una richiesta di HI per contattarla. Se questa verrà accettata, si aprirà una chat che si chiuderà solo quando una delle due parti manderà un BYE.
 
Hibye è un facilitatore sociale che permette di passare dal mondo virtuale a quello reale, il che costituisce una vera innovazione nel mondo delle app, dato che le persone possono contattare chiunque senza preesistenti vincoli di amicizia sui vari social.
 
Hibye permette di parlare dal vivo con le persone per risolvere non solo le piccole esigenze della quotidianità (condividere un taxi o un caffè) ma anche sviluppare il proprio business e network professionale. 
 
Hibye si può scaricare gratuitamente sia dall’Apple Store http://apple.co/2uAlQ4S  che da Google Play http://bit.ly/2ureobT

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

0 0

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Eleonora
Ospite

Figata quest’app!grazie della segnalazione!

Riccardo
Ospite

Si , vero una figaTa.

Pietro
Ospite

Finalmente un’app geolocalizzata che non è di dating…

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Vai alla barra degli strumenti