Honor 10 Sold out a meno di 48 ore dal lancio

 

A soli due giorni dal lancio ufficiale del nuovo flagship Honor 10, Honor ha registrato un record di vendite senza precedenti.

Il via alle vendite sul mercato europeo, per acquistare Honor 10, è stato dato alle ore 16:00 del 15 maggio e in meno di 48 ore in Italia Honor 10 Phantom Blue nella versione 4+128 GB è già sold out sull’e-commerce Hihonor.it. Il successo si ripete anche in Francia e in Spagna, dove il device è andato in sold out dopo sole sei ore.

Per tutti coloro che non sono riusciti ad acquistare Honor 10 Phantom blue versione 4+128 GB  al day one, è comunque possibile ordinare il device su Hihonor.it e le spedizioni ripartiranno il 24 maggio.

 

La veloce reattività della fotocamera alimentata da intelligenza artificiale, la particolarità dei colori che ne caratterizzano il design, le sue specifiche tecniche di alto livello e l’insuperabile rapporto qualità-prezzo hanno portato a uno straordinario successo delle vendite durante la giornata del lancio.

 

In Europa, più di 80.000 iscritti hanno ottenuto lo sconto di 30€, offerto al lancio, per l’acquisto di Honor 10.

 

“Siamo entusiasti dei nostri fan” ha dichiarato George Zhao, presidente di Honor, a seguito del successo di Honor 10. “Ascoltiamo sempre i nostri fan e i loro feedback e proprio questi, hanno dato vita a Honor 10. Sapevamo che avrebbero apprezzato il design unico e l’innovativa e ineguagliabile tecnologia AI annessa alla fotocamera”.

Il lancio di Londra ha dato vita al concetto di “Intelligent Beauty” e offre ai consumatori due nuove tecnologie innovative in voga nel settore. La prima è la tecnologia avanzata AI 2.0, applicata in particolar modo alla dual camera dello smartphone. La seconda fa riferimento al suo particolare design CMF, una back-cover 3D di vetro composta da uno straordinario rivestimento ottico di 15 strati che rendono il telefono scintillante sotto qualsiasi luce.

 

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

0 0

Rispondi

  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Sign Up