Honor 9 Lite, in Italia a 229 euro. Pronti a scattare selfie?

Honor, lancia oggi il suo primo smartphone “serie Lite”, uno smartphone unico nel suo genere perché dotato di quattro fotocamere e una scocca in vetro con effetto specchiato.

Honor 9 lite è dotato di uno schermo FullView HD+ da 5,65” con aspect ratio 18:9 e vetro 2.5D. Al suo interno trova spazio il collaudato processore Octa-Core Kirin 659 a 16 nanometri da 2.36 Ghz con tanto di unità grafica migliorata e perfetta per supportare giochi e applicazioni “da stress”.

Il tutto corredato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro-sd. Si tratta di uno smartphone Dual Sim con slot della seconda SIM condiviso, per cui o sim o micro-sd.

Non manca il lettore d’impronte posizionato nella parte posteriore, in grado di sbloccare lo smartphone in soli 0,25 secondi.

L’aspetto più interessate è sicuramente il comparto fotografico, in quanto la camera anteriore, chiamata Camera Selfie, è dotata di un doppio sensore da 13 megapixel +2 megapixel. La doppia camera da 2 megapixel viene utilizzata per dare profondità di campo agli scatti, in modo da riuscire a scattare anche con la camera anteriore foto con soggetto in primo piano e sfondo sfocato.

Anche la doppia camera posteriore è dotata di sensori da 13 megapixel + 2 megapixel, con software praticamente identico a quello visto sugli altri Honor in commercio.

Honor 9 lite è dotato di sistema operativo Android 8 con personalizzazione Emui 8, già apprezzata su Mate 10 Pro e su Honor View 10.

Honor 9 lite è disponibile da oggi  al prezzo suggerito di 229,99 euro.

Non resta che continuare a seguirci in attesa di poter provare lo smartphone e farvi sapere le nostre impressioni dopo un utilizzo più approfondito. 

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

2 0

Rispondi

  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Sign Up