Home » Articoli » Smartphone » Honor aggiorna la sua interfaccia EMUI

Honor aggiorna la sua interfaccia EMUI

Oggi Honor svela la sua nuova e attesissima interfaccia: EMUI 3.0.

emui_honor

Il design si ispira alla nota filosofia aziendale di semplicità ed è stata sviluppata in stretta collaborazione con gli utenti, permettendo a Honor di realizzare un’interfaccia ancora più user friendly e di raggiungere un livello di integrazione senza precedenti.

EMUI 3.0 presenta dettagli di design unici capaci di offrire una user experience incomparabile unendo facilità di utilizzo e semplicità, come per esempio:  

  • design Dot and Line: il design dot and line unico di EMUI 3.0 offre una user experience senza paragoni; l’integrazione di cerchi e punti forma un linguaggio visivo EMUI 3.0 unico che consente navigazione e calendarizzazioni organizzate cronologicamente secondo localizzazione.
  • interazione naturale con lo schermo: EMUI 3.0 presenta nuove caratteristiche che permettono sia una naturale interazione con uno schermo ancora più grande, consentendo un maggiore controllo da parte dell’utente di un display che include thumb mode, suspend window e shifting keyboard, sia una naturale interazione con l’ambiente circostante che include visioni scenery-based che ne simulano le fattezze combinando design astratto ed elementi reali. 

La nuova EMUI 3.0 include nuove features aggiuntive tra le quali icone intuitive,  funzioni integrate, sblocco schermo con trascinamento, collegamenti rapidi più efficaci e puro contenuto. 

Written by
Seguo la parte gaming del sito, provando in anteprima i giochi e dando indicazioni per le recensioni che poi vengono pubblicate sul portale. Adoro gli sparatutto, e grazie a WRC ho scoperto l'affascinante mondo delle corse.

COSA NE PENSI?

0 0

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Vai alla barra degli strumenti