Honor Italia annuncia l’arrivo di HONOR 9X

E’ ufficiale: il brand globale di smartphone HONOR ha annunciato l’arrivo di HONOR 9X, l’ultimo modello della sua potente serie X che vanta una tecnologia di nuova generazione nel design, nella fotografia e nelle prestazioni. Dotato di una Triple Camera da 48MP e di un HONOR FullView Display da 6,59″, questo smartphone ricco di funzioni offre una straordinaria esperienza utente al prezzo consigliato al pubblico di €299.

HONOR 9X, già disponibile in Russia, arriverà sul mercato italiano a fine novembre.


Esperienza fotografica straordinaria

Il lancio di HONOR 9X testimonia l’impegno del brand a offrire a tutti un’esperienza smartphone unica. HONOR 9X, dotato di una Triple Camera da 48MP con apertura f/1,8 e sensore da ½ pollici, consente agli utenti di catturare i loro momenti straordinari in altra definizione. Alimentata da avanzati algoritmi AI, la modalità AIS Super Night Mode produce foto di eccellente qualità anche in ambienti scarsamente illuminati. Inoltre, l’inclusione di una Super Wide Angle Camera a 120° aiuta gli utenti a catturare ogni singolo dettaglio in un singolo scatto.

FullView Display e l’esclusivo Dynamic X Design

La parte anteriore di HONOR 9X vanta un coinvolgente display FullView da 6,59″ con tecnologia di visualizzazione a schermo intero senza tacca di HONOR, offrendo un’esperienza di visione senza distrazioni. Il suo schermo LCD è uno dei più grandi display a bordo di un dispositivo HONOR con un impressionante rapporto schermo/corpo del 91%.

Oltre allo straordinario display, HONOR anche questa volta punta tutto sul design posteriore dello smartphone. Ispirato ai diamanti, il pannello posteriore di HONOR 9X è composto da oltre 100.000 tasselli geometrici tagliati a diamante che riflettono e rifrangono la luce per creare l’esclusivo Dynamic X Design. Per soddisfare le sofisticate esigenze estetiche degli utenti, HONOR 9X è disponibile nelle colorazioni Sapphire Blue e Midnight Black.

Le caratteristiche tecniche

  • Doppio pannello curvo 3D con telaio di 8,8 mm di spessore
  • Jack per cuffie da 3,5 mm
  • USB Type-C
  • Selfie Camera Pop-up da 16MP
  • Batteria da 4,000 mAh
  • 128GB di memoria interna che può essere espansa a 640GB con una scheda microSD da 512GB


“Noi di HONOR vogliamo essere all’avanguardia nell’innovazione tecnologica e nel design degli smartphone per offrire ai nostri utenti le migliori esperienze d’uso”, ha dichiarato George Zhao, Presidente di HONOR. “L’introduzione di nuove tecnologie come l’Intelligenza Artificiale (AI) e L’Internet of Things  (IoT) sta trasformando il modo in cui i consumatori conducono la loro vita. HONOR 9X, con le sue straordinarie capacità fotografiche, il design elegante e le prestazioni del software senza pari, è stato progettata da zero per il nostro pubblico giovane e dinamico”.

Costruire un ecosistema di dispositivi intelligenti

Il lancio di HONOR 9X e della sua rinnovata gamma di articoli wearable, fa parte della missione del brand, cioè di creare un mondo più connesso e intelligente per i consumatori. Il mese scorso HONOR ha svelato in occasione di IFA 2019 la sua prima strategia IoT denominata “1+8+N”, che implica uno smartphone HONOR, otto categorie di dispositivi in-house e prodotti dei suoi partner. Guardando al futuro, l’azienda è destinata a introdurre una maggiore varietà di smartphones e wearables per consentire ai suoi consumatori di condurre una vita più connessa e intelligente.

Nuova esperienza di shopping online targata HONOR

Nel tentativo di creare esperienze di shopping personalizzate e piacevoli, offrire servizi affidabili e prodotti competitivi ai consumatori, HONOR ha lanciato la sua piattaforma di shopping online B2C hihonor.com/nl nei Paesi Bassi, dopo il suo enorme successo nel business online in Cina, Russia e Malesia. In qualità di prima piattaforma di shopping online B2C di HONOR in Europa, hihonor.com/nl fornirà gli ultimi prodotti HONOR con un’offerta esclusiva per il consumatore, così come esperienze che soddisfano tutte le loro esigenze, compresa la consegna veloce, il supporto post-vendita locale e molto altro nel prossimo futuro.