Zelig, tra i più famosi programmi comici italiani, è tornato in tv, su Canale5, con quattro appuntamenti e Huawei è Mobile Partner dell’edizione 2016. Lo show celebra quest’anno un compleanno importante: la prima puntata è andata in onda infatti 20 anni fa, nel 1996. Per festeggiare questo traguardo, nel mese di dicembre, andranno in onda in prima serata quattro puntate speciali, condotte da Michelle Hunziker e Christian De Sica.

Un’occasione speciale che ha un partner di eccezione come Huawei, che con le sue partnership e prodotti innovativi è sempre più vicina al mondo dell’intrattenimento. In particolare, il cuore della partnership è il contributo di Huawei a “Comedy Factories”, il processo di selezione e formazione dei nuovi talenti comici di Zelig. Huawei P9 è infatti ambassador dell’iniziativa che ha previsto la selezione dei migliori comici emergenti attraverso le Zelig Factories, nove palestre per talenti distribuite in tutta Italia. Le selezioni sono state filmate utilizzando la doppia camera Leica di Huawei P9 e condivise sui canali social del brand e di Zelig, oltre che su areazelig.it.

Tra i partecipanti a Comedy Factories sono stati selezionati coloro che hanno saputo distinguersi per la propria performance, proprio come Huawei P9. I selezionati hanno avuto la possibilità di esibirsi sul palco di Zelig durante le quattro nuove puntate in onda su Canale 5.

Sono stati previsti, inoltre, dei long video con alcuni dei più famosi comici di Zelig e ulteriori attività per valorizzare il supporto di Huawei al programma, ai protagonisti dello show e, più in generale, al mondo dell’entertainment. I device Huawei sono infatti pensati per offrire il supporto tecnologico ideale per divertirsi in compagnia e da soli e accompagnare chi li sceglie in ogni momento della giornata.