Follow
Home » Articoli » HUAWEI Mate 10 sarà presentato il 16 Ottobre a Monaco di Baviera

HUAWEI Mate 10 sarà presentato il 16 Ottobre a Monaco di Baviera

In questi giorni è trapelata la data ufficiale di lancio del nuovo HUAWEI MATE 10 : sarà infatti organizzato un evento internazionale il 16 Ottobre a Monaco di Baviera.

A dire il vero, in rete sono già trapelate quasi tutte le caratteristiche tecniche del nuovo Phablet di casa Huawei.

In particolare Huawei Mate 10 dovrebbe avere un display anteriore completamente borderless, ottimizzando la superficie utilizzabile, mantenendo comunque dimensioni “ergonomiche”. Si parla di uno schermo da 6 pollici con tecnologia edge-to-edge con aspect ratio da 18:9 con risoluzione pari a 2160 x 1080 pixel.

Sotto il profilo hardware dovrebbe esserci il nuovo processore octa-core HiSilicon Kirin 970 a 10 nanometri, composto da 4 core Cortex-A73 a 2.8 Ghz e 4 core Cortex-A53. GPU Mali G72 Mp8 e memorie RAM di tipo DDR4 da 1886 mAh.

Il comparto fotografico dovrebbe vedere ancora una volta la presenza di una doppia fotocamera posteriore (una RGB e una monocromatica) e anche un doppio sensore per la camera anteriore.

Non resta che attendere il 16 Ottobre per saperne di più.

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

0 0

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Vai alla barra degli strumenti