HUAWEI MATE 9 PORSCHE DESIGN – Tutto quello che c’è da sapere
Durante l’evento di Monaco, Huawei è stata in grado di stupire, non solo con Mate 9, ma anche con il nuovissimo e originalissimo MATE 9 PORSCHE Design, creando di fatto una nuova fascia per gli smartphone: quella lusso. Ma attenzione al prezzo, perché per questo piccolo gioiellino servono ben 1395 euro!
Il Mate 9 Porsche Design condivide lo stesso hardware del Mate 9, ma si differenzia per alcune caratteristiche.
Primo fra tutti, troviamo un display da 5,5 pollici AMOLED con risoluzione 2k, con i 5,9 pollici full hd del Mate 9. Il display inoltre è curvato con i bordi decisamente arrotondati, ricordando l’estetica il Samsung Galaxy S7 Edge.
Come Hardware, troviamo lo stesso Kirin 960, ma qui abbiamo ben 6 GB di RAM e storage interno da 256 GB.
Quello che stupisce di questo smartphone è il design di colore Graphite: unico e fantastico, grazie alle linee semplici che richiamano la minimale ed elegante di Porsche, con un tasto Home fisico in style Apple o Samsung.
Per il resto, tutte le altre caratteristiche sono identiche a quelle del Mate 9, per cui troviamo nella parte posteriore una doppia fotocamera: RGB da 12 megapixel e fotocromatica da 20 megapixel, e non manca neanche la ricarica SuperCharge a 5V, che permette di caricare il device il circa 60 secondi e la batteria da 4000 mAh.
Huawei Mate 9 Porsche Design, non è però uno smartphone per tutti, in quanto il suo prezzo è di € 1395 iva e tasse incluse.