HUAWEI P SMART IL MEDIOGAMMA DI QUALITA’

Huawei ha annunciato oggi l’arrivo in Italia del nuovo Huawei P smart, uno smartphone mediogamma dotato di un design ricercato e dal prezzo accessibile.

P Smart è dotato di display da 5,65 pollici con risoluzione Full HD+ pari a 2160 x 108pixel,  con aspect ratio 18:9 e densità di pixel pari a 428 ppi. Il processore è affidato al buon octa-core Kirin 659 con tecnologia a 16 nm che riduce il consumo di energia del 70%. A corredo 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro-sd fino a ulteriori 256 GB.

Il comparto fotografico vede la presenza di una doppia fotocamera posteriore: la prima da 13 megapixel e la seconda da 2 megapixel che viene utilizzare per dare profondità di campo alle foto e garantire un uno effetto bokeh. La camera frontale è da 8 megapixel, in grado di offrire selfie nitidi e di qualità.

Si tratta uno smartphone Dual Sim che vanta l’ultima versione di Android con personalizzazione EMUI 8.0.

Completano la dotazione hardware una batteria integrata da 3000 mAh, il lettore d’impronte digitali, il dual Bluetooth e il wifi bridge.

Huawei P Smart sarà disponibile a partire da fine Gennaio nei colori blu, nero e gold al prezzo suggerito di € 259 iva inclusa.

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

0 0

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Sign Up