Hub USB C CON USCITA DA 60W – INATECK – MOD. SC01002
Quante volte ci siamo ritrovati in difficoltà perché il nostro pc di ultima generazione non ha porte sufficienti per collegare chiavette e porta HDMI. Da oggi il problema è risolto grazie al nuovo Hub USB C di INATECK, modello SC01002.
Questo HUB, vanta l’uscita fino a 60w, per cui gli potremo collegare, senza alcun problema, qualsiasi dispositivo. Ma procediamo con ordine: l’Hub di Inateck ha dimensioni pari a 14 x 7,2 x 2 cm e pesa solo 5,3 grammi, perfetto quindi per la mobilità e per averlo sempre a portata di mano.
La porta  Type-C 3.0 in uscita (quella da collegare al pc)con Power Delivery, ossia un protocollo per la ricarica veloce che offre una grande versatilità in quanto riesce ad adattarsi a qualsiasi dispositivo ad esso collegato, grazie alla sua potenza massima di 60w.
Sono presenti  3 porte USB 3.0 con velocità supportata fino a 5Gbps, un ingresso per le schede SD, uno per le schede TF e infine un ingresso HDMI che supporta la trasmissione video in 4K con risoluzione fino a 3840 x 2160 pixel a 30 fps.
Il bello di questo HUB è che non sono necessari software da installare, in quanto è dotato di tecnologia Plug and Play, ossia basta collegarlo al pc per averlo subito pronto e funzionante.
Questo accessorio è super versatile, in quanto è compatibile sia con PC Windows ,  Mac OS e dispositivi Android, per cui può essere utilizzabile con qualsiasi dispositivo dotato di ingresso Type-C.
Ritengo che l’HUB USB mod. SC01002 sia il miglior accessorio di questo tipo presente sul mercato e su Amazon.
Costa 39,99 €, ma grazie al mio codice sconto:
 
può essere vostro a soli 31,92