IFA 2017


Quest’anno lo staff di Geek4you parteciperà ad IFA 2017, presidieremo tutte le più importanti conferenze organizzate nel PRE-IFA per proporvi sulle nostre pagine tutte le principali novità legate alla tecnologia e non solo.

IFA BERLINO COSA ASPETTARSI

A meno di un mese dall’inizio di una delle fiere più importanti al mondo per la tecnologia, siamo già in grado di dirvi a grandi linee cosa ci aspetterà a Berlino:

LENOVO dovrebbe incentrare la propria conferenza stampa del 31 Agosto sui nuovi Yoga Book, i nuovi dispositivi K6 e il successore del Lenovo P2. Molto probabilmente non saranno lanciati i nuovi Motorola.

Anche LG terrà una conferenza stampa il 31 Agosto, occasione in cui verrà mostrato alla stampa il nuovo V30, smartphone che stando alle prime indiscrezioni sarà dotato di schermo OLED, processore Snapdragon 835 con 6 GB di RAM, con storage disponibile in formati da 32, 64 e 128 GB, oltre al supporto per la ricarica wireless. Speriamo però, che la società decida di portare il device in ITALIA.

ACER ha in programma una conferenza per il 30 Agosto, in cui quasi sicuramente mostrerà alla stampa i nuovi pc e i nuovi convertibili e 2 in 1. Al momento non è trapelato nessun prodotto in particolare.

SKULLCANDY, società americana produttrice di prodotti per l’audio, mostrerà le nuove HESH 3, cuffie wireless con autonomia di 22 ore e funzionalità di ricarica wireless.
FITBIT ha in programma una conferenza stampa il 31 AGOSTO in cui verranno mostrati i nuovi wereable per gli sportivi. Al momento non è trapelato nessun prodotto in particolare. Ma siamo sicuri che le novità saranno ricche e interessanti.
SONY ha programmato la sua conferenza per il 31 Agosto, si vocifera che avranno spazio i nuovi Xperia della serie Compact, ma avendo la società un portafoglio prodotti molto ampi mi aspetto anche nuove fotocamere e videocamere.
PANASONIC ha in programma una conferenza il 30 AGOSTO in cui mostrerà alla stampa i nuovi prodotti pensati per gli appassionati del suono e  i puristi dell’immagine.
HUAWEI, ha posticipato l’evento di presentazione del MATE 10 al 16 Ottobre 2017, per cui non terrà nessuna conferenza stampa di presentazione prodotti.
CONFERENZE STAMPA

30 AGOSTO 2017

  • ACER
  • PANASONIC
  • SKULLCANDY
  • SAMSUNG

31 AGOSTO 2017

  • LG
  • SONY
  • FITBIT
  • LENOVO

NOTIZIE DA IFA

Notizie da IFA