Jabra annuncia Jabra Elite 65t Amazon Edition integrati con Alexa

Jabra è stata tra i protagonisti dell’ultima edizione di IFA, l’annuale fiera della tecnologia ed elettronica che si tiene a Berlino, dove ha scritto un altro capitolo della sua prestigiosa storia con cinque nuove varianti dei pluripremiati auricolari wireless Elite 65t e Elite Active 65t. 

Ma la novità più interessante è sicuramente stata l’esclusiva Amazon Edition degli Elite Active 65t.

La nuova gamma di auricolari wireless di terza generazione mira a fare un salto di qualità offrendo la migliore interazione vocale della categoria, un’elevata qualità del suono, una maggiore durata della batteria e un accresciuto comfort.

L’Amazon Edition degli Elite Active 65t – in un’inedita colorazione Copper Black – consente di interfacciarsi con l’ambiente Alexa in-homepermettendo l’accesso one-touch a diversi servizi del colosso americano delle vendite (Amazon Digital Music, Audible e Prime Video). 

Una ricerca di Jabra rivela che il 61% dei consumatori è interessato a usare la propria voce per controllare lo smartphone. Alexa on-the-go, l’assistente vocale di Amazon, supporta gli utenti con funzionalità di interazione vocale che non temono concorrenza. Che sia per lo streaming musicale, il fact-checking, lo shopping online o semplicemente usando Alexa come timer da cucina, l’integrazione vocale ha il potere di cambiare completamente il nostro modo di interagire con i dispositivi e di migliorare le nostre esperienze quotidiane.

I Jabra Elite 65t Amazon Edition saranno venduti in esclusiva da Amazon e includeranno 3 mesi di abbonamento ad Amazon Music Unlimited**.

“Siamo molto felici di lavorare con Jabra per offrire un altro semplice modo di sfruttare le potenzialità di Alexa on-the-go,” commenta Pete Thompson, Vice President di the Alexa Voice Service. “Con l’integrazione di Alexa, gli utenti potranno facilmente usufruire dello streaming audio-video, gestire i propri calendari, accedere con un clic ai numerosi servizi quali Audible e Amazon Music e molto altro.”

Jabra Elite Active 65t Amazon Edition saranno disponibili su Amazon a partire dal 1° ottobre al prezzo di 189.99 euro.

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

0 0

Rispondi

  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Sign Up