La novità superlotterie di Sisal: tanti giochi in una sola app

Sisal ha creato una nuova offerta che include in un’unica app tutti i giochi di lotteria tra i classici e le novità.

La fortuna è una dea bendata che a caso sceglie chi premiare e chi no. Perché non sfidarla e tentare la sorte? Quando si parla di giochi e di lotterie sicure e legali non si può non parlare di Sisal.

Sisal ha lanciato sul mercato la nuova app  superlotterie, per mettere a disposizione degli utenti i loro giochi preferiti a portata di click. L’app è disponibile per tutti i dispositivi smartphone e tablet, sia per iOS che per Android.

Come funziona  l’app superlotterie?

L’app  superlotterie di Sisal racchiude in sé tutte le lotterie online: è possibile divertirsi con il SuperEnalotto, 10eLotto, MillionDay, Gratta e Vinci. superlotterie è semplice da usare, veloce e intuitiva nella consultazione: sulla homepage, infatti, attraverso un carosello posto in alto è possibile accedere a tutti i prodotti offerti da Sisal, offerta di gioco che viene ampliata tramite l’area dedicata ai Quick Games e alla quale si può accedere sempre dalla pagina iniziale dell’app.

Per iniziare a divertirsi con i propri giochi preferiti basta scaricare su smartphone o tablet la nuova app superlotterie di Sisal ed effettuare il login inserendo i dati del proprio conto online Sisal.it oppure aprirne uno nuovo in pochi passi. Dopo aver effettuato questo step, appariranno sullo schermo del vostro smartphone tanti tipi di lotterie e una ruota dei bonus.

Per accedere all’app e all’homepage ovviamente è necessario loggarsi. E a tal proposito va ricordato che l’app superlotterie, a differenza di molte altre app del settore, oltre al modello classico di login prevede anche Touch ID e Face ID. Una caratteristica che dà all’appun’impronta di maggior sicurezza e affidabilità.

Una volta loggato il giocatore potrà accedere con semplicità alla cosiddetta “Ruota dei bonus”, in cui si può vincere un bonus giornaliero che verrà accreditato sul conto di gioco Sisal.it entro 24 ore.

Tentare la sorte e provare a vincere Jackpot milionari non è mai stato così facile. Pronti a provare la nuova applicazione superlotterie di Sisal? Divertimento a portata di click!

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

0 0

Rispondi

  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Sign Up