Home » Articoli » La rivoluzione della telefonia mobile parte da Iliad

La rivoluzione della telefonia mobile parte da Iliad

Iliad è arrivata ufficialmente in Italia e dopo tanto vociferare si sono finalmente aperte le danze alla #Rivoluzioneiliad, che promette di portare molte novità e risparmio per gli utenti.

Al momento Iliad ha lanciato un’unica tariffa “tutto incluso” al costo di € 5,99 che include:

· chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso 60 destinazioni internazionali (verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada, Alaska, Hawai);

· SMS illimitati verso tutti i mobili nazionali;

· 30 GB di traffico dati Internet sotto rete 4G+;

· roaming gratuito in Europa con 2 GB extra da utilizzare, oltre ai 30 GB inclusi nel piano tariffario;

Il canone di 5,90 Euro al mese (per il primo milione di clienti che attiverà l’offerta, successivamente la tariffa in questione potrebbe costare 9,90 Euro al mese);

Ma i vantaggi non finiscono qui! Infatti Iliad include tutta una serie di servizi aggiuntivi gratuiti come: Segreteria telefonica, Mi richiami, Piano tariffario, Hotspot, Controllo Credito Residuo, Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Controllo consumi, Avviso di chiamata (se hai il numero occupato), Nessuno scatto alla risposta, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, Inoltro verso segreteria telefonica all’estero.

Come già detto, l’offerta di Iliad costa 5,99 euro ed ha una durata illimitata, non ci sono vincoli e non ci sono costi di recesso nel caso si decida disattivare la tariffa.

E’ possibile attivare la nuova tariffa di Iliad tramite Internet o in uno dei Iliad Store sparsi in tutta Italia. La tariffa è disponibile sia attivando una nuova Sim sia con portabilità del proprio numero.

<< ACCEDI A ILIAD >>

Virus-Free Message

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

0 0

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Vai alla barra degli strumenti